DOMANDA Consigliate la Ps4 pro?

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io cercherei un usato fresco sui vari siti di annunci; pezzi con 3/4 mesi sono comunque pari al nuovo ed hanno ancora molta garanzia residua
 

Fari

Nuovo Utente
68
8
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
HDD Western Digital 1TB, SSD Kingston 128GB
RAM
HyperX Fury 2x4GB
GPU
Palit GTX 750 Ti StormX OC (2048MB)
Monitor
Benq GL2460HM LED Monitor 24"
PSU
Corsair VS550
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10 Pro
Si, comunque da ora in poi darò un'occhiata in giro per l'usato.
Il problema è che se compri da un privato poi ti attacchi se ha qualche problema "nascosto" non coperto da garanzia!
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Si, comunque da ora in poi darò un'occhiata in giro per l'usato.
Il problema è che se compri da un privato poi ti attacchi se ha qualche problema "nascosto" non coperto da garanzia!

sta li la differenza tra comprarla nuova e non
 

Fari

Nuovo Utente
68
8
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
HDD Western Digital 1TB, SSD Kingston 128GB
RAM
HyperX Fury 2x4GB
GPU
Palit GTX 750 Ti StormX OC (2048MB)
Monitor
Benq GL2460HM LED Monitor 24"
PSU
Corsair VS550
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10 Pro
Eh già... Boh magari se trovo un'offerta davvero valida la prendo, altrimenti ripiego sul nuovo per andare sul sicuro. Anche se ho ancora il dubbio se prendere la pro o meno .
Ma scusate, le differenze effettive si notano davvero? Cioè le textures sono migliori, ci sono più dettagli ecc... Oppure è solo questione di risoluzione e fps?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
per diversi giochi ci sono dei miglioramenti anche nel dettaglio/ textures. in alcuni puoi addirittura scegliere se avere lo stesso dettaglio della ps4 normale ma più fps o andare a 30 ma con qualità maggiore.

secondo me il discorso è che essendo la ps4 nell'ultima fase della sua carriera, anche i giochi nuovi ora la sfrutteranno al 100%.. andrei di pro a prescindere
poi oh, se mi dici che giochi solo a fifa(per esempio, che è un titolo leggero) allora non serve e va bene quella normale.

personalmente la pro la prenderei per poter giocare in full hd ad un frame rate piu alto/stabile. ma perchè sono abituato ai 60fps del pc.
 

Fari

Nuovo Utente
68
8
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
HDD Western Digital 1TB, SSD Kingston 128GB
RAM
HyperX Fury 2x4GB
GPU
Palit GTX 750 Ti StormX OC (2048MB)
Monitor
Benq GL2460HM LED Monitor 24"
PSU
Corsair VS550
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10 Pro
per diversi giochi ci sono dei miglioramenti anche nel dettaglio/ textures. in alcuni puoi addirittura scegliere se avere lo stesso dettaglio della ps4 normale ma più fps o andare a 30 ma con qualità maggiore.

secondo me il discorso è che essendo la ps4 nell'ultima fase della sua carriera, anche i giochi nuovi ora la sfrutteranno al 100%.. andrei di pro a prescindere
poi oh, se mi dici che giochi solo a fifa(per esempio, che è un titolo leggero) allora non serve e va bene quella normale.

personalmente la pro la prenderei per poter giocare in full hd ad un frame rate piu alto/stabile. ma perchè sono abituato ai 60fps del pc.

Ma certo! Non mi sarei neanche posto il problema se giocassi solo a fifa
Come ho detto prima, la prenderei giusto per tutte le esclusive validissime che non voglio perdermi! Altrimenti mi sarei fatto una nuova scheda video nel pc e via...
A sto punto se mi dici che alla fine il miglioramento grafico/fps c'è, mi sa che punto alla pro.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Come ti ho già scritto e mi riquoto....
Con una normale non riusciresti ad avere nulla di più in prestazioni perchè sta già al massimo di "spremitura"
Il consiglio personale è che se sei un giocatore assiduo, ti consiglio la PRO per il miglioramento prestazionale che si attua su tanti giochi ma soprattutto con i titoloni attuali (Horizon, God of War, Detroit) dove il miglioramento c'è e per i futuri arrivi... (Spiderman, The Last of Us 2, Death Stranding) che spremeranno per bene la Pro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Dalle_sdp

Nuovo Utente
27
2
Salve, senza creare un nuovo topic mi imbuco anch’io nella discussione.
Mi trovo in una situazione simile avendo comunque già deciso di prendere una ps4 pro. Il mio dubbio sta se puntare sull’usato oppure no. Da un certo punto di vista non vorrei spendere molto perché penso di tenermela per un paio d’anni fino al 2020-21 finché non esce la 5, quindi la prima domanda: L’usato su amazon offre generalmente buone garanzie o posso ritrovarmi fra le mani un prodotto eccessivamente usurato?
Oggi comunque ho notato che il prezzo della console nuova è sceso, quindi ogni tanto ci sono delle offerte presumo. La ps4 pro non mi interessa subito preferirei prenderla più avanti dopo l’estate, ecco la seconda domanda: È possibile che vi possano essere offerte più vantaggiose sul nuovo in futuro? Magari, per dire, verso il periodo natalizio?
Scusate il pippone e vi ringrazio per le eventuali risposte :)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se non hai "urgenza" di prenderla allora aspetta il momento giusto e/o la migliore occasione che ti possa capitare tra amazon, ebay e tutto il resto, ovviamente più aspetti e meno avrà senso avere la consolle in rapporto /costo anche alla vicinanza della 5 e la possibilità molto concreta di essere retrocompatibile con la 4,

.......senza contare che ti si accumuleranno una marea di titoloni esclusive da giocare obbligatoriamente!!!;)
 

Dalle_sdp

Nuovo Utente
27
2
Infatti penso di prenderla questo autunno-inverno, adesso non avrei né tempo né soldi. Volevo capire se c’è un periodo particolarmente propizio per gli sconti o se prenderla usata alla prima occasione utile.
Sì, sta uscendo un sacco di bella roba, oltre ad alcune esclusive che vorrei giocare da tempo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili