DOMANDA Consiglio acquisto casse PC per ascoltare musica

Kiwi_Med

Nuovo Utente
11
1
Buongiorno a tutti,
vorrei comprare al mio papà delle casse da collegare al suo portatile per ascoltare della musica (svaria abbastanza tra tutti i generi). :rock:
Il budget è tra i 60€ e gli 80€ e non ho richieste particolari se non che le casse devono essere collegabili con il classico cavetto jack perché non ho a disposizione una scheda audio. Premetto che non me ne intendo granché, non so neanche se convenga prendere degli altoparlanti 2.1 oppure, più semplicemente due casse singole, ovviamente vorrei trovare qualcosa che garantisse una buona pulizia nel suono.
Confido nella vostra esperienza per ricevere qualche consiglio.

Vi ringrazio in anticipo!
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Buongiorno a tutti,
vorrei comprare al mio papà delle casse da collegare al suo portatile per ascoltare della musica (svaria abbastanza tra tutti i generi). :rock:
Il budget è tra i 60€ e gli 80€ e non ho richieste particolari se non che le casse devono essere collegabili con il classico cavetto jack perché non ho a disposizione una scheda audio. Premetto che non me ne intendo granché, non so neanche se convenga prendere degli altoparlanti 2.1 oppure, più semplicemente due casse singole, ovviamente vorrei trovare qualcosa che garantisse una buona pulizia nel suono.
Confido nella vostra esperienza per ricevere qualche consiglio.

Vi ringrazio in anticipo!

Ciao. Direi Edifier R1000 TCN e un cavo a Y da Jack 3,5mm a 2 RCA (questo puoi prenderlo in un qualunque negozio, così eviti le spese di spedizione ;))
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kiwi_Med

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili