Consiglio acquisto cellulare nuovo

PandaWolf

Nuovo Utente
28
2
Buonasera, tra qualche giorno dovrei cambiare cellulare e ho iniziato a documentarmi ed ero arrivato alla conclusione di prendere Asus zefone 3, solo che non ne sento parlare molto bene, poi la versione che vorrei ha la batteria sotto i 3000mah. Sono andato in confusione.
Vi elenco le caratteristiche che vorrei:

Deve costare massimo 300 euro o sforare di poco
Minimo 4 ram e 64 rom
Una buona fotocamera sia posteriore che anteriore
Una buona batteria
Possibilmente dualsim
Android
Google play (specifico perché in alcuni modelli come lo xianomi ho letto che non c'è)

Ero tentato di andare sullo xianomi note 4 solo che questa cosa del flashare e della banda per non parlare di negozi online sconosciuti non vorrei prendere una sola!
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Buonasera, tra qualche giorno dovrei cambiare cellulare e ho iniziato a documentarmi ed ero arrivato alla conclusione di prendere Asus zefone 3, solo che non ne sento parlare molto bene, poi la versione che vorrei ha la batteria sotto i 3000mah. Sono andato in confusione.
Vi elenco le caratteristiche che vorrei:

Deve costare massimo 300 euro o sforare di poco
Minimo 4 ram e 64 rom
Una buona fotocamera sia posteriore che anteriore
Una buona batteria
Possibilmente dualsim
Android
Google play (specifico perché in alcuni modelli come lo xianomi ho letto che non c'è)

Ero tentato di andare sullo xianomi note 4 solo che questa cosa del flashare e della banda per non parlare di negozi online sconosciuti non vorrei prendere una sola!


Con lo Xiaomi Redmi Note 4 5.5 inch 4G LTE Smartphone 4GB 64GB Snapdragon 625 vai tranquillo. Puoi prenderlo anche dallo store Geekbuying Spagnolo ad un prezzo leggermente superiore, ma ti arriva prima e senza altre spese aggiuntive, oppure da quello di HonKong
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Il cellulare sarà in italiano? Bisogna flasharlo o è già tutto pronto? Grazie per l'aiuto

Non devi flashiare niente, anzi te lo sconsiglio proprio. Il telefono riceve aggiornamenti via OTA ha la lingua anche in italiano, ha la banda B20 (secondo me molto importante).
Io (anzi mia moglie) ho il 3 RAM/32 ROM e lei dice che e' fantastico.
 

PandaWolf

Nuovo Utente
28
2
Non devi flashiare niente, anzi te lo sconsiglio proprio. Il telefono riceve aggiornamenti via OTA ha la lingua anche in italiano, ha la banda B20 (secondo me molto importante).
Io (anzi mia moglie) ho il 3 RAM/32 ROM e lei dice che e' fantastico.
Capito se è così meglio grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili