DOMANDA Consiglio acquisto Dac/Amp e se possibile, cuffie

ceppa8

Utente Attivo
777
153
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4
HDD
Western digital 1t 7200rpm
RAM
Ddr4 2133 cl13 2x4 corsair vengeange lpx
GPU
Sapphire r9 380 4gb
PSU
Xfx xtr 550w full modular
Case
Phanteks enthoo pro m
OS
Windows 7 home premium
Ciao a tutti, come da titolo vorrei un vostro consiglio per il mio prossimo acquisto. Ho provato a leggere le guide per fare da solo ma non ne so proprio nulla di audio casse ecc, preferisco chiedere direttamente a voi.

Mesi fa ho acquistato le casse Edifier R1280T seguendo un vostro consiglio, ora vorrei sapere cosa è meglio abbinarci. Vorrei acquistare un DAC o amp o una combo, non so cosa è meglio prendere, e se possibile un consiglio anche su delle cuffie da acquistare successivamente.

Come budget posso arrivare fino a 150 euro, però se rimango sotto i 100 e acquisto qualcosa di buono sono più felice, cuffie naturalmente non sono comprese nel budget perché le acquisterò successivamente.

Spero mi possiate aiutare.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se vuoi spendere poco vai di SMSL M3, per fare le cose per bene vai di Schiit Fulla 2. Il Fulla 2 lo trovi da ProAudio Italia, devi mandare loro una mail dato che non hanno store online. Sono affidabili, diversi utenti hanno già acquistato da loro.
Restando su Amazon ci sarebbe l'SMSL M6 ma a parte per la presenza degli ingressi ottico e coassiale per me non vale la spesa in più rispetto al Fulla 2, sempre che non ti servano anche questi ingressi, ovviamente.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili