Consiglio acquisto imac 27"

J1nx

Nuovo Utente
36
6
Salve, dovrei acquistare un imac da 27" quello presente sul sito della apple, cioè il 2017 ma sono indeciso sul quale dei 3 modelli mi conviene più prendere.
Non faccio grafica, potrei montare qualche video ma nulla di professionale. Occasionalmente potrei giocare a qualche titolo recente e mi basta anche il full HD.
Credo che per l'uso che farò non dovrei avere problemi già con la prima configurazione cioè quella con la radeon 570. Però qualcuno più esperto di me magari potrebbe darmi qualche consiglio.
Grazie.
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Salve, dovrei acquistare un imac da 27" quello presente sul sito della apple, cioè il 2017 ma sono indeciso sul quale dei 3 modelli mi conviene più prendere.
Non faccio grafica, potrei montare qualche video ma nulla di professionale. Occasionalmente potrei giocare a qualche titolo recente e mi basta anche il full HD.
Credo che per l'uso che farò non dovrei avere problemi già con la prima configurazione cioè quella con la radeon 570. Però qualcuno più esperto di me magari potrebbe darmi qualche consiglio.
Grazie.
Potresti essere un po' più preciso sull'uso che ne farai? Se il tuo utilizzo è molto amatoriale, allora va bene anche un pc assemblato con Windows dal momento che risparmieresti un bel po' ed avresti performance sicuramente migliori nei giochi(MacOS non è proprio il più indicato per scopi videoludici)
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlienwareGamer Alx

Utente Attivo
218
31
CPU
3970X@5GHz
GPU
TitanXP
Spendi il meno possibile, appena faranno il prox aggiornamento hw verrà superato di molto come prestazioni indipendentemente dalla config che prenderai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili