Consiglio acquisto iPhone

Pitos

Nuovo Utente
81
5
Ciao a tutti, vorrei regalare l’ iPhone X o 8 a mia sorella. Il prezzo di entrambi è un po’ elevato e quindi volevo chiedere a voi se c’è qualche sito con prezzi bassi.
Io mi sono imbattuto in Smart Shopping dove L iPhone X costa solo 399€ ma non se è sicuro.
 

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Ciao a tutti, vorrei regalare l’ iPhone X o 8 a mia sorella. Il prezzo di entrambi è un po’ elevato e quindi volevo chiedere a voi se c’è qualche sito con prezzi bassi.
Io mi sono imbattuto in Smart Shopping dove L iPhone X costa solo 399€ ma non se è sicuro.

Non conosco il sito quindi non so se non è affidabile lui o il venditore ma questo prezzo è palesemente una trappola per polli. Oppure la fregatura potrebbe essere che per comprarlo a quel prezzo devi trovare altri due amici che lo comprano e così anche loro in una moderna catena di Sant'Antonio. In ogni caso diffida sempre da chi vende prodotti (costosi) a un prezzo così basso.

Con una breve ricerca ho visto che il prezzo più basso è di 885€ per il 64 GB. Se non vuoi spendere così tanto o le regali un iPhone più vecchio (6s Plus o 7 Plus) oppure cambi tipo di smartphone.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili