Consiglio acquisto, notebook nuovo, 15” [300€ - 400€ ]

Ciao a tutti,

Ho bisogno del vostro consiglio per acquistare un nuovo notebook, budget come indicato sopra.
In precedente avevo un HP e un ACER, quindi preferisco acquistarne fra ASUS oppure LENOVO.
Il problema è che devo comprare per forza dal negozio UNIE*RO perché ho un buono spendibile solo da loro :ops:

Ho già un PC Desktop. Il portatile servirà per web browsing con tanti tabs aperti, Office, PDF, CD/DVD, streaming video (ogni tanto), insomma per uso normale da casa. Avvolte il mio figlio che iniziato Liceo farà uso del notebook.
Preferisco che sia un po’ veloce e che dura qualche anno.

Spero che ho dato abbastanza informazioni.

Vi ringrazio
Suzy

bomberzq

Utente Attivo
931
286
Hardware Utente
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
Hard Disk
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
Scheda Video
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao a tutti,

Ho bisogno del vostro consiglio per acquistare un nuovo notebook, budget come indicato sopra.
In precedente avevo un HP e un ACER, quindi preferisco acquistarne fra ASUS oppure LENOVO.
Il problema è che devo comprare per forza dal negozio UNIE*RO perché ho un buono spendibile solo da loro :ops:

Ho già un PC Desktop. Il portatile servirà per web browsing con tanti tabs aperti, Office, PDF, CD/DVD, streaming video (ogni tanto), insomma per uso normale da casa. Avvolte il mio figlio che iniziato Liceo farà uso del notebook.

Vi ringrazio
Suzy
https://www.unieuro.it/online/Notebook/V110-pidLNV80TL0184IX

Ciao a tutti,

Vi ringrazio
Suzy
scusami ma i 400 euro di budget senza utilizzo dello sconto?
a questo punto lo prenderei qui https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/51401-80tl00a2ix-0190940320792.html senza che butta il buono di unieuro.

Mi Piace: SKAVY
Ciao Bomberzq, bello il Lenovo. Non capisco molto del SSD, però ho letto che è più veloce. Grz

Ciao Gajardini, posso usare questo buono con o senza sconti, il buono tipo un gift card vale 400euro massimo. Basta che non vado oltre se no devo pagare la somma in più. Comunque il mio budget massimo è 400euro.
Tuo opzione mi piace però purtroppo non posso utilizzare questo la nel sito che hai indicato.
Qualche altro opzione?

Qual è il Lenovo più “buono” fra questi due ? Vedo Chen uno ha 500GB di HDD e l’altro ha 128GB SSD..

IL gift card dev’essere utilizzato entro Maggio.

di quant'è il tuo buono? purtroppo non ci sono tante scelte visto la scelta del negozio, io ti consiglierei questo https://www.unieuro.it/online/Notebook/V330-pidLNV81AX00E8IX ha un processore nuovo e ne varrebbe veramente la pena, non avrai la preoccupazione che diventi subito obsoleto proprio per via del nuovo processore e ha una gpu dedicata anche se amd non è niente di che. altrimenti questo ma si sali un po di piu ma sarebbe ottimo e piu di quello che devi farci. https://www.unieuro.it/online/Notebook/A515-51G-51V7-pidACEA51551G51V7 ti indico questi proprio perche la tua preoccupazione è quello che tra qualche anno sono obsoleti e questi essendo nuovi,con ottimi processori puoi stare tranquillo per un po.