Consiglio acquisto, notebook nuovo, 15” [300€ - 400€ ]

SKAVY

Nuovo Utente
3
1
Ciao a tutti,

Ho bisogno del vostro consiglio per acquistare un nuovo notebook, budget come indicato sopra.
In precedente avevo un HP e un ACER, quindi preferisco acquistarne fra ASUS oppure LENOVO.
Il problema è che devo comprare per forza dal negozio UNIE*RO perché ho un buono spendibile solo da loro :ops:

Ho già un PC Desktop. Il portatile servirà per web browsing con tanti tabs aperti, Office, PDF, CD/DVD, streaming video (ogni tanto), insomma per uso normale da casa. Avvolte il mio figlio che iniziato Liceo farà uso del notebook.
Preferisco che sia un po’ veloce e che dura qualche anno.

Spero che ho dato abbastanza informazioni.

Vi ringrazio
Suzy
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao a tutti,

Ho bisogno del vostro consiglio per acquistare un nuovo notebook, budget come indicato sopra.
In precedente avevo un HP e un ACER, quindi preferisco acquistarne fra ASUS oppure LENOVO.
Il problema è che devo comprare per forza dal negozio UNIE*RO perché ho un buono spendibile solo da loro :ops:

Ho già un PC Desktop. Il portatile servirà per web browsing con tanti tabs aperti, Office, PDF, CD/DVD, streaming video (ogni tanto), insomma per uso normale da casa. Avvolte il mio figlio che iniziato Liceo farà uso del notebook.
Preferisco che sia un po’ veloce e che dura qualche anno.

Spero che ho dato abbastanza informazioni.

Vi ringrazio
Suzy

https://www.unieuro.it/online/Notebook/V110-pidLNV80TL0184IX
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Ciao a tutti,

Ho bisogno del vostro consiglio per acquistare un nuovo notebook, budget come indicato sopra.
In precedente avevo un HP e un ACER, quindi preferisco acquistarne fra ASUS oppure LENOVO.
Il problema è che devo comprare per forza dal negozio UNIE*RO perché ho un buono spendibile solo da loro :ops:

Ho già un PC Desktop. Il portatile servirà per web browsing con tanti tabs aperti, Office, PDF, CD/DVD, streaming video (ogni tanto), insomma per uso normale da casa. Avvolte il mio figlio che iniziato Liceo farà uso del notebook.
Preferisco che sia un po’ veloce e che dura qualche anno.

Spero che ho dato abbastanza informazioni.

Vi ringrazio
Suzy
scusami ma i 400 euro di budget senza utilizzo dello sconto?
a questo punto lo prenderei qui https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/51401-80tl00a2ix-0190940320792.html senza che butta il buono di unieuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: SKAVY

SKAVY

Nuovo Utente
3
1
Ciao Bomberzq, bello il Lenovo. Non capisco molto del SSD, però ho letto che è più veloce. Grz

Ciao Gajardini, posso usare questo buono con o senza sconti, il buono tipo un gift card vale 400euro massimo. Basta che non vado oltre se no devo pagare la somma in più. Comunque il mio budget massimo è 400euro.
Tuo opzione mi piace però purtroppo non posso utilizzare questo la nel sito che hai indicato.
Qualche altro opzione?

Qual è il Lenovo più “buono” fra questi due ? Vedo Chen uno ha 500GB di HDD e l’altro ha 128GB SSD..

IL gift card dev’essere utilizzato entro Maggio.
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
di quant'è il tuo buono? purtroppo non ci sono tante scelte visto la scelta del negozio, io ti consiglierei questo https://www.unieuro.it/online/Notebook/V330-pidLNV81AX00E8IX ha un processore nuovo e ne varrebbe veramente la pena, non avrai la preoccupazione che diventi subito obsoleto proprio per via del nuovo processore e ha una gpu dedicata anche se amd non è niente di che. altrimenti questo ma si sali un po di piu ma sarebbe ottimo e piu di quello che devi farci. https://www.unieuro.it/online/Notebook/A515-51G-51V7-pidACEA51551G51V7 ti indico questi proprio perche la tua preoccupazione è quello che tra qualche anno sono obsoleti e questi essendo nuovi,con ottimi processori puoi stare tranquillo per un po.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili