Consiglio acquisto notebook per lavoro+gaming (budget 1000 euro)

Matrix91dr

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti!
Mi appresto a comprare un nuovo notebook ed il vostro prezioso aiuto sarebbe gradito, onde evitare di spendere per un prodotto che poi non soddisfi. Ringrazio in anticipo a quanti vorranno spendere un po' del loro tempo per me e vado al sodo :)

Il notebook in questione mi occorrerebbe principalmente per lavoro (utilizzo photoshop e, di tanto in tanto, programmi di montaggio video, oltre ad avere la necessità di dover aprire - spesso e volentieri - una decina di schede del browser). Oltre al lavoro, una volta che devo acquistare, mi piacerebbe anche un notebook che non abbia problemi a far girare giochi anche pesanti.

Proprio per questo, sto cercando schermi a partire dai 15'' con ottime schede grafiche e risoluzione almeno FHD, RAM di almeno 8 gb ed un processore i7.

Come budget siamo tra i 700 e i massimo (ma MASSIMO, proprio in casi estremi :asd:) 1000 €.

Avevo adocchiato principalmente l'HP Pavilion 15-bc011nl (trovato in negozio a 1099), ma mi farebbe piacere ricevere il parere di gente più esperta di me in materia. :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili