DOMANDA CONSIGLIO ACQUISTO NOTEBOOK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franklin84

Nuovo Utente
124
24
Si, ma appunto io non so se gira meglio l'acer con quella risoluzione e la TITAN o l'asus con la 1050 normale e quella risoluzione

A mio avviso è migliore il nitro 5, primo perchè con una risoluzione full hd con una 1050ti bene o male ci giochi! su un 4k con una 1050 non ci vedi neanche un film:lol:
poi su schermi cosi piccoli la risoluzione 4k non è il massimo credimi, per sfruttarla vedresti le icone di sistema piccolissime per questo sarai costretto a fare un ridimensionamento al 150% con icone più grandi!
 
Ultima modifica:

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Prendi il primo senza nessun dubbio...
 

Ric00

Nuovo Utente
71
1
Si, ma appunto io non so se gira meglio l'acer con quella risoluzione e la TITAN o l'asus con la 1050 normale e quella risoluzione

A mio avviso è migliore il nitro 5, primo perchè con una risoluzione full hd con una 1050ti bene o male ci giochi! su un 4k con una 1050 non ci vedi neanche un film:lol:
poi su schermi cosi piccoli la risoluzione 4k non è il massimo credimi, per sfruttarla vedresti le icone di sistema piccolissime per questo sarai costretto a fare un ridimensionamento al 150%

L’indecisione è forte


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Franklin84

Nuovo Utente
124
24
L’indecisione è forte


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io non avrei alcuna indecisione..l'unico plus dell'asus è lo schermo (che è anche uno svantaggio in questo caso) e i 256gb di ssd in più (che all'occorrenza puoi aumentare anche sull'acer)..
mentre l'acer ha un sistema di dissipazione migliore dell'asus perchè è un notebook da gioco e una scheda video superiore che non potrai mai cambiare invece nell'asus!
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
non so se ti avevo già risposto o era un altra persona ma mi ricordo che i notebook erano li stessi e ti avevo consigliato il nitro su amazon anziche eprice. per me di un 4k non ci fai granchè su un 15" anzi è uno svantaggio per l'autonomia della batteria. inoltre se ci vuoi giocare, c'è una bella differenza tra la gtx 1050 e la gtx 1050ti. non fissarti principalmente con la ram-ssd, a quello ci puoi sempre pensare dopo, la csa principale è la gpu se vuoi giocare bene.
 

Ric00

Nuovo Utente
71
1
non so se ti avevo già risposto o era un altra persona ma mi ricordo che i notebook erano li stessi e ti avevo consigliato il nitro su amazon anziche eprice. per me di un 4k non ci fai granchè su un 15" anzi è uno svantaggio per l'autonomia della batteria. inoltre se ci vuoi giocare, c'è una bella differenza tra la gtx 1050 e la gtx 1050ti. non fissarti principalmente con la ram-ssd, a quello ci puoi sempre pensare dopo, la csa principale è la gpu se vuoi giocare bene.

Chiarissimo, grazie.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Doppia, chiudo.
@Piers ....perchè hai cancellato i messaggi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili