Consiglio acquisto pc budget 1k

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Peps95

Utente Attivo
205
3
Si infatti raga, non vi picchiate, anche perchè è l'unico fino ad ora che mi ha fornito una configurazione XD.
Grazie Davide, unica cosa, ioprendendo tutto su amazon arrivo a quasi 1200, ma non devo sforare i 1000, non è che potresti fornirmi i link?
 

Trevian

Utente Attivo
425
204
Si infatti raga, non vi picchiate, anche perchè è l'unico fino ad ora che mi ha fornito una configurazione XD.
Grazie Davide, unica cosa, ioprendendo tutto su amazon arrivo a quasi 1200, ma non devo sforare i 1000, non è che potresti fornirmi i link?
Prova a vedere su TaoComputer, Qmaxtech e Puntocomshop, per le configurazioni complete hanno prezzi più competitivi. Il monitor però acquistalo su Amazon per via di un assistenza/reso più efficienti.
Riguardo a mouse/tastiera, se non vuoi spendere troppo questa è un alternativa valida. https://www.amazon.it/Devastator-ta...e=UTF8&qid=1497968868&sr=1-2&keywords=corsair
 
  • Mi piace
Reazioni: Peps95

Peps95

Utente Attivo
205
3
Ti ringrazio, se chiunque altro volesse fornirmi una propria configurazione migliore, sempre non oltre i 1000 euro tutto compreso, ne sarei molto grato, sto valutando per bene se e come acquistare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili