Consiglio Acquisto Pc

Doccamed

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti. Ho urgentemente bisogno di un consiglio per l'acquisto di un pc. Il mio preassemblato è essenzialmente in fin di vita perciò vorrei rimpiazzarlo il prima possibile. Per vari motivi non posso assemblare un pc ma devo comprarne uno preassemblato e al momento il mio miglior candidato è un HP pavillion 510-116 nl. Non m'intendo molto di computer perciò ora farò una domanda abbastanza da nabbo. È un buon pc per giocare, indicativamente titoli come Skyrim, Saints Row, Overwatch, con dettagli medio-alti? Oltre a giocare, vorrei utilizzare alcuni software come Source Film Maker e poi per scrivere documenti, navigare e le cose basilari. Me lo consigliate?
 

Doccamed

Nuovo Utente
3
0
ehm no, mi spiace ma non è adatto agli scopi prefissati... se va bene con quello fai 720p e dettagli bassi.
potresti cambiargli GPU certo, ma già è carissimo così com'è, figurarsi di spenderci altri 200€.

Ciao, grazie per la risposta.
Ammetto di aver dato delle indicazioni piuttosto generose per quanto riguarda i giochi. Il mio pc attuale è un hp 500-249 el che se l'è cavata discretamente bene con molti giochi tra cui Tomb Raider al massimo dei dettagli con 60 frame mentre ha incespicato con saints row 3 dove a prescindere mi dava 30 frame. Non conto di riuscire a giocare titoli tripla A nuovissimi comunque, mi basterebbe un pc in grado di eguagliare quantomeno il suo predecessore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili