Consiglio Acquisto Pc

dez999

Nuovo Utente
135
1
In effetti potrei fare così in modo da togliermi l’incombenza dell’assemblaggio e più che altro il sistema operativo e agg bios che mi rompe molto fare ..ma dopo è semplice inserire una gpu cioè nel senso che c’è da disattivare L’integrata dell’apu dal bios?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Allora facciamo la configurazione! In modo da poter fare poi l’upgrade con una 1070 o le nuove che usciranno Nvidia chissà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Budget vorrei stare intorno ai 1000€ monitor 2k compreso e anche tastiera meccanica che comunque avevo trovato su un sito a circa 70€ in sconto..case bianco va bene uno qualsiasi..mi piaceva il noctis della nzxt..secondo hdd da 2/4tb va bene..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Grazie Mr loco! Nn avevo visto lo spoiler ..dici che siano abb 8gb di ram o meglio 16? Anche se so che le ram sono a prezzi folli quasi come le gpu..e la cosa che servono due banchi di ram X far funzionare meglio la scheda integrata è vera come cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

dez999

Nuovo Utente
135
1
Ho cambiato e prendo Il case nzxt s340 bianco meno vistoso in effetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,748
12,110
Ho cambiato e prendo Il case nzxt s340 bianco meno vistoso in effetti
emoji23.png
ti hanno minacciato dai piani alti?
È questa ram giusto?
memory D4 3200 16GB C16 Corsair Ven K2
this
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Rieccomi di nuovo, causa spese impreviste non ho ancora acquistato la build..nel frattempo è cambiato qualcosa? HO visto che la disponibilità delle schede grafiche è migliorata ma non i prezzi quindi direi di rimanere con la apu per il momento..ho abbassato le aspettative e direi di fermarmi ad un buon FHD quindi direi di metterci una 1060 o equivalente rx580 o quello che uscirà nei prossimi mesi. La build va ancora bene? Per il monitor opto per questo che costa poco e mi sembra che abbia buone recensioni Asus Vx238H
 

Allegati

  • build 06.03.18.jpg
    build 06.03.18.jpg
    185 KB · Visualizzazioni: 33

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,748
12,110
Rieccomi di nuovo, causa spese impreviste non ho ancora acquistato la build..nel frattempo è cambiato qualcosa? HO visto che la disponibilità delle schede grafiche è migliorata ma non i prezzi quindi direi di rimanere con la apu per il momento..ho abbassato le aspettative e direi di fermarmi ad un buon FHD quindi direi di metterci una 1060 o equivalente rx580 o quello che uscirà nei prossimi mesi. La build va ancora bene? Per il monitor opto per questo che costa poco e mi sembra che abbia buone recensioni Asus Vx238H
quanto è il budget definitivo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili