DOMANDA Consiglio acquisto Portatile per uso office e video (Budget 800 euro)

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
Dovrei cambiare portatile con uno che avesse le seguenti caratteristiche: nessun dissipatore con ventola come questo per intenderci http://i60.tinypic.com/2w1y6on.jpg, senza masterizzatore e lettore dvd (roba che non uso da 10 anni minimo), tastiera retroilluminata (per non dover usare una lampadina usb tristissima e scomodissima); Senza inutilissimi card reader (che avrò usato 2 volte in tutta la mia vita), la possibilità di avere sia un ssd (o equivalente come questo https://s3-eu-central-1.amazonaws.com/ridble/wp-content/uploads/2016/03/ridble-ssd-notebook-pcie.png) per boot e avvii rapidi di programmi , anche un hd che mi dia abbastanza spazio di archiviazione, uno schermo degno e magari con cornici laterali sottili e scocca in vetro protettivo e che lo renda facile pulirlo, sottile, leggero e che abbia una buona autonomia. L'unico che ho trovato degno di attenzione e che ha tutto quello che ho detto è il mac book pro del 2016 ma ha dei prezzi stellari. Sapete se c'è qualcosa di degno anche per Pc anche senza os che ci installo linux. Non mi interessa che sia potentissimo tanto devo solo vederci film o serie in 1080p, navigare all'occorenza video in 1080 p a 60 fps su youtube a basta.
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Discussione spostata e titolo editato.
Un budget massimo aiuterebbe bel consiglio d'acquisto :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

astroOlmo

Utente Attivo