DOMANDA Consiglio acquisto Portatile per Video Editing

CARRABUSU

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un portatile e speravo che voi foste in grado di aiutarmi...
Avrei bisogno di un portatile per l'università principalmente (programmi grafica/ linguaggio c ecc..) , ma di tanto in tanto mi piace anche editare video fatti con la go pro.
Ho un budget di circa 1000 euro o qualcosa in più.
Vorrei soprattutto un portatile che mi duri nel tempo (il mio vecchio asus è durato 10 anni!).
Ero tentato sull'acquisto di un dell xps 15 con 16 gb di ram e sud da 256/512 GB.
Voi che ne pensate? è affidabile in fatto di durata? Avete altri consigli?
Grazie in anticipo per l'aiuto :))
 

flavio hc 16

Utente Èlite
2,974
1,286
CPU
i7-4790k
Dissipatore
cooler master hyper 212 evo
Scheda Madre
z97 gigabyte gaming 7
HDD
4 tb hdd + 1.5tb ssd
RAM
32
GPU
2xpalit gtx980 ti
Monitor
aoc 4k 28 pollici
PSU
rmi 1000w
Case
thermaltake core p3 moddato
OS
windows 10
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un portatile e speravo che voi foste in grado di aiutarmi...
Avrei bisogno di un portatile per l'università principalmente (programmi grafica/ linguaggio c ecc..) , ma di tanto in tanto mi piace anche editare video fatti con la go pro.
Ho un budget di circa 1000 euro o qualcosa in più.
Vorrei soprattutto un portatile che mi duri nel tempo (il mio vecchio asus è durato 10 anni!).
Ero tentato sull'acquisto di un dell xps 15 con 16 gb di ram e sud da 256/512 GB.
Voi che ne pensate? è affidabile in fatto di durata? Avete altri consigli?
Grazie in anticipo per l'aiuto :))
xps è stupendo sia come qualità che come esperienza, se puoi spendere i soldi, vai!
 

flavio hc 16

Utente Èlite
2,974
1,286
CPU
i7-4790k
Dissipatore
cooler master hyper 212 evo
Scheda Madre
z97 gigabyte gaming 7
HDD
4 tb hdd + 1.5tb ssd
RAM
32
GPU
2xpalit gtx980 ti
Monitor
aoc 4k 28 pollici
PSU
rmi 1000w
Case
thermaltake core p3 moddato
OS
windows 10
Ciao, secondo te è un portatile che può durare tanti anni o è uno di quelli che dopo 2/3 anni ha già le prestazioni inferiori rispetto alla data d'acquisto?
dovrebbe durare, ma nessuno ha la palla di cristallo, comunque normalmente i portatili rallentano per la roba che ci si mette sopra, ogni tanto bisognerebbe fare un istallazione pulita
 
  • Mi piace
Reazioni: CARRABUSU

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili