Consiglio acquisto PsP?

sdrog

Nuovo Utente
15
0
Ciao. Tra le mie prime console ho avuto una psp 1004 e probabilmente con questa ho stretto il legame più grande. Insomma, riempiva i pomeriggi vuoti di quando ero bambino. Eventualmente l'ho dovuta dar via, dato che aveva il joystick rotto. Qualche giorno fa mi è tornata in mente e quindi mi sono messo in testa di comprarne una nuova.
Ovviamente opterei per i modelli più di successo, quindi la 1000,2000 e 3000.
Per quanto amassi il feeling massiccio che dava alle mani la 1000, è troppo datata per essere reperita poco usata. La 2000 è una versione che mi attira un po' di più, ma purtroppo è molto sottile... cosa che non mi ispira parecchio. Leggendo le specifiche tecniche ho visto però che è praticamente il doppio più potente della 1000. Passando alla 3000, è sempre una versione migliorata della 2000, ma in giro, ho letto che molto frequentemente lo schermo dopo un po' di tempo inizia a dare alcuni problemi e non vorrei che succedesse anche a me.

Quindi in sostanza, quale psp mi consigliate di più tra la 2000 e la 3000?
Grazie a tutti per le risposte :D
 

Smoker223

Utente Attivo
520
52
Per quanto ne sò la differenza principale tra la 2000 e la 3000 è proprio lo schermo, se è quello che ti preoccupa prendi la 2000.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili