[DOMANDA] Consiglio acquisto scheda video

Discussione in 'Schede video' iniziata da clamarpino, 17 Giugno 2017.

1. clamarpino

• Utente Binario

Dal:
    4 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Specifiche Hardware
    Buonasera a tutti!
    la mia Sapphire Dual x R9 270x 2gb OC with Boost ha deciso, con una bella schermata verde, di abbandonarmi dopo alcuni anni di serena convivenza. Inizia per me adesso un periodo di transizione nel quale dovrò scegliere la sostituta.
    :search:
    Considerando un budget di tra i 200 /300 € e la mia configurazione Hardware con I5 4670K , alimentatore xfx pro series 650 W core edition, mobo Gigabyte Z87 hd3, 8 gb di memoria Corsair Vengeance 1600Mhz ,case Shinobi Window della Bitfenix e monitor Asus VE247, chiedo a voi quale può essere la scelta migliore e più longeva per un utilizzo in gaming FullHD.
    :veach::thanks:

2. Skug

• Utente 32 bit

Dal:
    25 Aprile 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Specifiche Hardware
    Ciao :)
    Allora, gli stock delle RX570 e RX580 sono a 0 in quasi tutti gli shop e quei pochissimi che le hanno le stanno vendendo a un prezzo alto. Secondo me per un gaming full-hd senza pensieri vai su una GTX 1060 da 6GB. le trovi a meno di 300 euro, dipende dal modello. Se posso darti un consiglio e vuoi risparmiare qualche soldo vai su una Gigabyte che in genere costano meno di altre custom, oppure se hai qualcosa in più puoi andare nella serie Gaming di MSI

3. clamarpino

• PC Gamer

Dal:
    4 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Specifiche Hardware
  4. Skug

• Utente 32 bit

Dal:
    25 Aprile 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Specifiche Hardware
    Che io sappia, è perché "deve uscire Vega" (già da tanto tempo) e quindi gli stock si ricaricano molto lentamente perché sanno che appena uscirà, le schede video più "vecchie" rimarranno invendute. A parer mio la serie RX 500 di AMD è stata molto sfortunata, gli stock in generale sono stati pieni poco tempo...:sisi:

5. clamarpino

• PC Gamer

Dal:
    4 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Specifiche Hardware
  6. raffaele lorusso

• Utente Binario

Dal:
    26 Agosto 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    43
    Specifiche Hardware
    In realtà no da quel che ho capito le rx 580 (penso per lo più loro) hanno un ottimo rapporto qualità prezzo per fare miming quindi ne hanno acquistate tante ma pochi e son finite quasi subito e chi la sta vendendo nel usato le vendo a un prezzo esagerato qualche volta

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

7. clamarpino

• PC Gamer

Dal:
    4 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Specifiche Hardware
    non avendo fretta nell'acquisto, sarebbe opportuno allora attendere le nuove Gpu Vega per pensare di acquistare a prezzi più convenienti o è solo un illusione pensare ad un drastico calo dei prezzi con l'introduzione della nuova piattaforma che comunque credo sia stata pensata per prodotti di fascia alta?:boh:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina