UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Doma

Nuovo Utente
26
2
Allora i braccioli sono ... ... li definirei gomma dura....
Sembra la plastica classica rigida, ma se eserciti una pressione si flette.... piacevole!
Sera ragazzi..io ho lo stesso problema. Cioè sono in cerca di una sedia gaming e sono indeciso tra dxracer, arozzi e akracing tutte in tessuto(anche se strizzo l occhio a quelle di Finta pelle). I braccioli della dxracer quant'è l altezza massima da terra? Perché la mia scrivania è alta 77cm e vorrei almeno una sedia con i braccioli pari alla scrivania..poi ti chiedevo se sono regolabili e se si in che direzione..grazie.
 

Obibi

Nuovo Utente
32
1
Ciao ragazzi!
Sono anche io interessata a una sedia da gaming/ufficio sui 150-200€
Vorrei però provarle di persona e non comprarle a caso... sapete dove posso trovarle in Veneto?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
I braccioli della dxracer quant'è l altezza massima da terra? Perché la mia scrivania è alta 77cm e vorrei almeno una sedia con i braccioli pari alla scrivania..poi ti chiedevo se sono regolabili e se si in che direzione..grazie.
Non sono a casa per misurarti la misura minima da terra (calcolando il pistone azzerato e il bracciolo al minimo) ma con i tuoi 77 dovresti andare tranquillo con una regolazione tra braccioli e pistone, io ho un sottoscrivania da 60... o 50... non ricordo! (eh la vecchiaia!!!) ma no ho assolutamente problemi!!!
I braccioli non sono regolabili in direzione ma solo in altezza...
Inizialmente l'ho considerata una mancanza rilevante ma dopo averla ricevuta e dopo tanti mesi di utilizzo posso dire che per me sono inutili, visto che in ogni occasione di utilizzo non ha senso direzionare i braccioli perchè almeno per il sottoscritto:
1- quando sei sottoscrivania a lavorare/giocare con tastiera non credo che ti appoggi ai braccioli ma direttamente sul piano,
2- quando sei fuori dalla scrivania, magari a giocare con il controller i braccioli sono persino un fastidio per la posizione braccia/controller
Quindi sono rarissime le occasioni in cui poggio sui braccioli....


Ciao ragazzi!
Sono anche io interessata a una sedia da gaming/ufficio sui 150-200€
Vorrei però provarle di persona e non comprarle a caso... sapete dove posso trovarle in Veneto?

Se passi per Roma te la posso far provare direttamente a casa :asd:...... (UFF amministratori ma non esiste tra gli smiles quella da maniaco sessuale???? per favore aggiungetela!!!!)
Scherzi a parte cercane una che ti ispira su Amazon magari tra quelle indicate su questi post e poi comprala, se non ti piace gliela restituisci senza problemi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Doma

Doma

Nuovo Utente
26
2
Non sono a casa per misurarti la misura minima da terra (calcolando il pistone azzerato e il bracciolo al minimo) ma con i tuoi 77 dovresti andare tranquillo con una regolazione tra braccioli e pistone, io ho un sottoscrivania da 60... o 50... non ricordo! (eh la vecchiaia!!!) ma no ho assolutamente problemi!!!
I braccioli non sono regolabili in direzione ma solo in altezza...
Inizialmente l'ho considerata una mancanza rilevante ma dopo averla ricevuta e dopo tanti mesi di utilizzo posso dire che per me sono inutili, visto che in ogni occasione di utilizzo non ha senso direzionare i braccioli perchè almeno per il sottoscritto:
1- quando sei sottoscrivania a lavorare/giocare con tastiera non credo che ti appoggi ai braccioli ma direttamente sul piano,
2- quando sei fuori dalla scrivania, magari a giocare con il controller i braccioli sono persino un fastidio per la posizione braccia/controller
Quindi sono rarissime le occasioni in cui poggio sui braccioli....




Se passi per Roma te la posso far provare direttamente a casa :asd:...... (UFF amministratori ma non esiste tra gli smiles quella da maniaco sessuale???? per favore aggiungetela!!!!)
Scherzi a parte cercane una che ti ispira su Amazon magari tra quelle indicate su questi post e poi comprala, se non ti piace gliela restituisci senza problemi...


Grazie mille. Io ho provato akracing nitro di pelle e devo dire che è molto comoda ma ho misurato l altezza da terra fino al bracciolo e misura 74 tutto in massima estensione e non va bene perché siccome che ho una scrivania poco profonda mi trovo molto scomodo ed è anche faticoso senza dover appoggiare le braccia ecco perché cerco una con i braccioli ed estensione di quell altezza. Per diciamo fare"un prolungamento" della scrivania. Non so se so stato chiaro :oogle:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
:boh:...no!
Cioè a te servirebbe sapere l'altezza massima e non se entra sotto una certa altezza?

Ok
Fammi tornare a casa e ti dirò l'altezza dei braccioli a min e max estensione...
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Allora
Tutto al minimo il bracciolo dista da terra 56 cm
mentre a pistone totalmente esteso e bracciolo alzato al massimo la misura da bracciolo a terra è di 73 cm
 
  • Mi piace
Reazioni: Doma

Doma

Nuovo Utente
26
2
Allora
Tutto al minimo il bracciolo dista da terra 56 cm
mentre a pistone totalmente esteso e bracciolo alzato al massimo la misura da bracciolo a terra è di 73 cm
Sei stato davvero di grandissimo aiuto...grazie..purtroppo la devo scartare anche se a me sembra una gran bella sedi...ora mi attanaglia un grande problema..su quale sedia devo indirizzarmi...io di quelle che ho potuto vedere e misurare, le uniche che andavano bene come misura era la trust resto e una della sparco...la trust problema che la larghezza dei braccioli è distante e scomoda e la sparco troppo dura come sedia...:muro:
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Sei stato davvero di grandissimo aiuto...grazie..purtroppo la devo scartare anche se a me sembra una gran bella sedi...ora mi attanaglia un grande problema..su quale sedia devo indirizzarmi...io di quelle che ho potuto vedere e misurare, le uniche che andavano bene come misura era la trust resto e una della sparco...la trust problema che la larghezza dei braccioli è distante e scomoda e la sparco troppo dura come sedia...:muro:
questa è identica alla mia, la acquistai nel 2013 https://www.amazon.it/gp/product/B005M23SM8/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

e io sono alto 1.83 x 98 kg le misure puoi immaginarle ma se le vuoi chiedi, regolabile in ogni modo dallo schienale ai braccioli alla sedia per altezza ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Doma

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Sei stato davvero di grandissimo aiuto...grazie..purtroppo la devo scartare anche se a me sembra una gran bella sedi...ora mi attanaglia un grande problema..su quale sedia devo indirizzarmi...io di quelle che ho potuto vedere e misurare, le uniche che andavano bene come misura era la trust resto e una della sparco...la trust problema che la larghezza dei braccioli è distante e scomoda e la sparco troppo dura come sedia...:muro:

La trust IO non la prenderei neanche morto...
La sparco mi da molta più fiducia... che la seduta sia rigida poi non credo sia un grosso problema, forse è una questione di abitudine
 
  • Mi piace
Reazioni: Doma

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
La trust IO non la prenderei neanche morto...
La sparco mi da molta più fiducia... che la seduta sia rigida poi non credo sia un grosso problema, forse è una questione di abitudine
trust mai, e nemmeno la topstar
 
  • Mi piace
Reazioni: Doma

Doma

Nuovo Utente
26
2
https://www.amazon.it/GT-Omega-Raci...bp_QL65&qid=1511173741&ref_=mp_s_a_1_9&sr=8-9
Ragazzi forse ho trovato..allora c'è questa gt omega racing in tessuto.se andata sul link che vi ho condiviso ci sono le foto con l ultima che specifica le misure(se ho visto bene tra braccioli e seduta sapera i 77cm).c'è anche la gt omega pro racing che se ho capito bene è i pelle ma li nn c'è la foto con le misure ma credo che siano identiche..voi che dite????
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Discreta ma la scelta è tua!
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
  • Mi piace
Reazioni: Salohcin

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
OTTIMO Prezzo... Quasi quasi ne compro un'altra!:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!