Consiglio acquisto stampante (cartucce economiche)

mtguido

Utente Attivo
1,040
29
Buongiorno ho una stampante HP OfficeJet 6700. Purtroppo dopo anni oggi ha iniziato a dare problemi, e non riesco più a stampare, non capisco perchè.

Siccome anche dal lato delle cartucce non era affatto economica vorrei cambiarla.

La stampante in questione ha 4 cartucce colore. Non stampa se ne finisce anche solo una, ti obbliga quindi a tenerle sempre tutte cariche. Le cartucce costano in negozio fisico circa 15€ quindi negli anni se ne sono andati bei soldi.

La prima cosa che cerco quindi nella nuova stampante sono dei costi bassi dal punto di vista delle cartucce, ma magari anche la possibilità di stampare solo con la cartuccia nero perché il 90% delle stampe che faccio sono b/n.

Le funzioni che mi servono sono: stampante, scanner, FAX, fotocopiatrice, caricatore fogli, presa ethernet per averla in rete, possibilità di stampare via wi-fi (non direttamente sulla stampante basta che venga trovata sulla rete tramite ethernet), disponibilità delle cartucce nei negozi fisici.

Non vorrei spendere più di 100€.

Vi ringrazio
 
Ultima modifica:

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
preso un mesetto fa la hp 3833 a 40€. ha tutto quello che cerchi: togli la cartuccia colore e stampa solo nero; ha wi-fi, wi-fi direct, non ethernet però. si trovano kit per le cartucce da usare con inchiostri economici; se poi devi stampare come si deve metti la cartuccia originale. non troppo veloce nelle stampe/fotocopie, dipende da quanti volumi devi fare...
 

mtguido

Utente Attivo
1,040
29
No Ethernet mi è fondamentale perché ci stampo da due computer e il Wi-Fi non mi tranquillizza.

Ad ogni modo cercavo qualcosa che magari costasse un po’ di più ma che facesse risparmiare a lungo andare sulle cartucce..
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Ultima modifica:

mtguido

Utente Attivo
1,040
29
L'unico è che se non vado errato la Epson ha già di suo cartuccie più economiche, ancora meglio con le compatibili.

Se non sbaglio però anche le epson hanno il problema che se finisce una cartuccia colore non stampa nemmeno in bianco e nero giusto?

Vorrei una stampante che non abbia questa limitazione..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!