DOMANDA Consiglio acquisto tra iPhone SE e 7

JohnnyLuis

Utente Attivo
207
1
Salve a tutti!
Ho trovato questo iPhone SE 128 GB a 390 euro (incluse spedizioni) su questo sito (http://www.prokoo.com/cellulare-smartphone-apple-iphone-128gb-silver-europa-brand-p-169333.html). Mi sembra assolutamente un buon prezzo (considerando anche la capienza). Tuttavia, mi domando se, con l'uscita del nuovo iPhone a settembre, mi convenga aspettare un abbassamento di prezzo dell'iPhone 7 o, in ogni caso, mi conviene prendere questo SE a 390 euro. Aggiungo che non vorrei sforare i 400 euro di spesa. Sapreste aiutarmi nella scelta?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Il SE è un ottimo smartphone senza molta potenza di calcolo. Se lo usi semplicemente come smartphone va benissimo. A me piace anche perché compatto.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Salve a tutti!
Ho trovato questo iPhone SE 128 GB a 390 euro (incluse spedizioni) su questo sito (http://www.prokoo.com/cellulare-smartphone-apple-iphone-128gb-silver-europa-brand-p-169333.html). Mi sembra assolutamente un buon prezzo (considerando anche la capienza). Tuttavia, mi domando se, con l'uscita del nuovo iPhone a settembre, mi convenga aspettare un abbassamento di prezzo dell'iPhone 7 o, in ogni caso, mi conviene prendere questo SE a 390 euro. Aggiungo che non vorrei sforare i 400 euro di spesa. Sapreste aiutarmi nella scelta?

Forse devi un po schiarirti le idee...ipSE e ip7 sono due smartphone diversissimi. A parte il fatto che ip7 a 400€ ci arriverà forse tra 1 anno e mezzo/2 anni.

IpSE è un'ottimo smartphone, per le prestazioni potresti considerarlo un ip6s nel corpo di un ip5/5s. Diciamo che lo schermo da 4" "screma" molto l'utenza a cui si rivolge: se per le dimensioni preferisci un telefono così piccolo ok, altrimenti quello da 4.7" di ip7 credo sia molto più consigliabile ed utilizzabile.

In generale, ip7 è migliore in tutto (solo non ha il jack 3.5mm), ma costa anche un bel po di più. Ora ip7 32gb si trova a 570€ circa, la versione da 128gb parte da 650€ a seconda dello shop...
Se vuoi restare su iOS ci sarebbe ip6s (più vicino ad ip7 che ad ip6) sui 470-480€, ma la versione da 32gb...
 

drakon80

Utente Attivo
505
39
CPU
AMD FX-6300 @4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612 V2 + Artic MX4
Scheda Madre
ASUS M5A97 R2.0
HDD
Samsung SSD 120GB 850EVO + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB DDR3 1600 MHz Kingston HyperX Fury Blue
GPU
ASUS GTX750ti 2GB GDDR5
Monitor
Dell
PSU
EVGA 550 SuperNova
Case
Cooler Master CM690II Advanced
Periferiche
Pinnacle Dazzle
OS
Windows 7 Ultimate
Salve a tutti!
Ho trovato questo iPhone SE 128 GB a 390 euro (incluse spedizioni) su questo sito (http://www.prokoo.com/cellulare-smartphone-apple-iphone-128gb-silver-europa-brand-p-169333.html). Mi sembra assolutamente un buon prezzo (considerando anche la capienza). Tuttavia, mi domando se, con l'uscita del nuovo iPhone a settembre, mi convenga aspettare un abbassamento di prezzo dell'iPhone 7 o, in ogni caso, mi conviene prendere questo SE a 390 euro. Aggiungo che non vorrei sforare i 400 euro di spesa. Sapreste aiutarmi nella scelta?

L'iphone SE è un ottimo telefono è un 5s potenziato e migliorato. Se la tua soglia è 400 credo che convenga l'SE ... controlla anche il sito TigerShop ha ottimi prezzi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili