DOMANDA Consiglio build

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

sdrog

Nuovo Utente
15
0
Ciao a tutti. Vorrei qualche consiglio su questa build che ho assemblato... il prezzo iva inclusa è di circa 750 euro, vorrei riuscire ad abbassarlo il più possibile mantenendo la stessa gpu e scegliendo un case che si aggiri sullo stesso prezzo ma che dia un minimo di soddisfazione rispetto a questo scatolone nero della CM. Poi vorrei sapere se la mobo che ho abbinato funzionerebbe bene con la cpu amd che ho scelto e soprattutto se l'alimentazione si direbbe sufficiente.

COOLER MASTER CASE ELITE 342,MICRO ATX, USB 3.0, 4 SLOTS, 3,5/5,25 DRIVE

COOLER MASTER ALIMENTATORE ELITE V2 POWER 500W

AMD CPU RYZEN 3 1200 3,10GHZ AM4 10MB CACHE WRAITH STEALTH COOLER

MSI MB B350M GAMING PRO AM4 RYZEN B350 MICRO ATX PERFORMANCE GAMING

ADATA RAM GAMING XPG GAMMIX D10 SERIES DDR4 2400MHZ CL16 8GB BLACK

MSI VGA GTX 1050 Ti GAMING 4G

WESTERN DIGITAL HDD BLUE 1TB 3,5 7200RPM SATA 6GB/S 64MB CACHE
 

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
???
A me con 750 euro esce questa :boh:
Immagine.png
Ti ho lasciato la scheda video dell' msi ma si può scendere prendendo una palit 6gb.
Lo shop è b**-****r.
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

jack007

Utente Èlite
3,535
1,376
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64
Quoto,lascia perdere la build che hai fatto..xke è Orribile!
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Dipende a cosa giochi e di cosa ti accontenti. Per abbassare la cifra, come auspicavi, puoi valutate di rimettete la vga 1050ti. Sarà il primo upgrade che andrai a fare quando potrai o ne sentirai, eventualmente, il bisogno.
 

sdrog

Nuovo Utente
15
0
Bump

Vorrei qualche altro consiglio riguardante questa build. Se qualcuno mi potesse consigliare pezzi da sostituire per evitare bottleneck e preferibilmente tutti pezzi acquistabili su amazon o comunque abbastanza comuni sarebbe perfetto. Il prezzo si aggira sui 650-750 euro
 
U

Utente 125751

Ospite
Bump

Vorrei qualche altro consiglio riguardante questa build. Se qualcuno mi potesse consigliare pezzi da sostituire per evitare bottleneck e preferibilmente tutti pezzi acquistabili su amazon o comunque abbastanza comuni sarebbe perfetto. Il prezzo si aggira sui 650-750 euro


Le ram e l' alimentatore vanno sostituiti. Cambierei anche l' hard disk.

Modello del monitor?

Perchè preferibilmente su amazon?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili