Consiglio case 50/60€

punkhazard

Nuovo Utente
79
4
Ciao a tutti ragazzi sto ultimando la mia configurazione che vi lascio qua sotto in allegato, e dovrei comprare il mouse il monitor e il case su un noto sito (*price).
Mi serviva un case adatto alla configurazione e possibilmente disponibile su questo sito (in quanto sto usufruendo del bonus docenti).
Il Budejt e di circa 50/60€ ed avevo puntato ad un masterbox 5 della Cooler Master, ma ho letto che non ha un buon airflow, che consigliate?
 

Allegati

  • config def.png
    config def.png
    64.4 KB · Visualizzazioni: 81

saimon_

Utente Attivo
1,149
471
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
GPU
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
OS
Windows 10

punkhazard

Nuovo Utente
79
4
Cosa avresti cambiato tu? so che l' ssd non è ottima e come hard disk ho preso un p300 alla fine. Il case mi serviva disponibile su eprice
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

NatsuZ

Nuovo Utente
82
18
Cosa avresti cambiato tu? so che l' ssd non è ottima e come hard disk ho preso un p300 alla fine. Il case mi serviva disponibile su eprice
L'ssd va più che bene, non la migliore però. Io stesso ho la kingstone e fidati che va bene. Per curiosità, perché l'i7? Se non fai editing ti consiglio un i5 con una mobo meno costosa (GB o Asrock). 8gb sono pochi anche per editing, da cambiare, risparmia su cpu e mobo.

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

punkhazard

Nuovo Utente
79
4
Ciao si faccio editing video e siccome dovevo spendere il buono ho investito su una "testa" più performante sacrificando la 1070. la mobo è per la compatibilità hackintosh :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili