DOMANDA Consiglio console

Mattia Izzi

Nuovo Utente
29
0
Da quando ho fritto la xbox 360 non ho più giocato, ma ora mi è tornata una voglia pazzesca e stavo pensando all'acquisto di una console.
Ho visto le varie differenze e vorrei buttarmi sull'acquista della ps4 oppure della xbox one( le prime uscite e non la ps4 slim/pro e la xbox one s) perché prima di tutto economiche( xbox trovata a 139 e ps a 169) e seconda cosa a me il televisore fa pena e pietà e quindi di tutta quella potenza e ultra grafica non saprei cosa farmene.
Cosa consigliate? Le prime versioni hanno vari difetti che non fanno girare bene i giochi, scaldano troppo o qualsiasi altra cosa?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Da quando ho fritto la xbox 360 non ho più giocato, ma ora mi è tornata una voglia pazzesca e stavo pensando all'acquisto di una console.
Ho visto le varie differenze e vorrei buttarmi sull'acquista della ps4 oppure della xbox one( le prime uscite e non la ps4 slim/pro e la xbox one s) perché prima di tutto economiche( xbox trovata a 139 e ps a 169) e seconda cosa a me il televisore fa pena e pietà e quindi di tutta quella potenza e ultra grafica non saprei cosa farmene.
Cosa consigliate? Le prime versioni hanno vari difetti che non fanno girare bene i giochi, scaldano troppo o qualsiasi altra cosa?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Ciao. Beh , dipende più che altro dai titoli cui giochi , ognuna ha le sue esclusive e dipenderà dai tuoi gusti. Sul piano tecnico le reputo alla pari , anche se la ps4 avrà qualche titolo in fhd nativo in più forse

Ma hai un pc a casa ? Se si con quali specifiche ? Magari se non è male fai un semplice upgrade a quello e via
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Mattia Izzi

Nuovo Utente
29
0
pc ho solo un portatilino. Vorrei farmi un pc da gaming anche perché mi serve per l'università un buon pc, ma non ho i fondi e con 400/500 euro non ci esce niente di che. Esclusive sinceramente non so quali sono tutte, solo horizon per ps4 e ryse son of rome per xbox one, che sono titoli che mi piacerebbe giocare. Per il resto giocherò a dark souls, morrowind online, nioh, for honor, qualche fps e poi si vedrà. Ero più propenso per la xbox one visto che costa di meno e ho più margine per i giochi.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
pc ho solo un portatilino. Vorrei farmi un pc da gaming anche perché mi serve per l'università un buon pc, ma non ho i fondi e con 400/500 euro non ci esce niente di che. Esclusive sinceramente non so quali sono tutte, solo horizon per ps4 e ryse son of rome per xbox one, che sono titoli che mi piacerebbe giocare. Per il resto giocherò a dark souls, morrowind online, nioh, for honor, qualche fps e poi si vedrà. Ero più propenso per la xbox one visto che costa di meno e ho più margine per i giochi.

Beh 500€ ormai ci esce una bella base su un pc ormai :D.

Cmq , nonostante sia un estimatore della xbox , ti direi più ps4 , più per questione che ormai le esclusive xb1 stanno arrivando quasi tutte anche su pc quindi in futuro magari puoi andarle a recuperare :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili