Consiglio cuffie per regalo

Bradimutt

Nuovo Utente
33
4
Ciao ragazzi , visto che il compleanno del nipote si avvicina , avevo pensato di prendergli un buon paio di cuffie nuove , visto che quelle che ha ora io non le chiamerei cuffie .
L'uso principale sarà per il gaming ma anche un po' di musica , da possessore di hd598se inizialmente avevo pensato a loro per l'ottimo rapporto qualità/prezzo , ma purtroppo ultimamente non si trovano , si trovano solo quelle beige e marrone e conoscendolo me le tirerebbe dietro.
Leggendo qui sul forum ho visto spesso consigliare le audio technica ath-ad900x che come prezzo siamo più o meno come le hd598 (anche se dovrebbero costare molto di più)però non vorrei siano un po' sprecate per lui.
Quindi in sostanza avreste da suggerirmi qualche altra cuffia aperta su quella fascia di prezzo .

Ps: Dimenticavo che come scheda audio ha una creative sound blaster X-fi hd
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Normalmente ti proporrei varie cose e schede audio ma ti dirò, se vuoi fare un figurone secondo me le grado sr125/Alessandro ms1 e Fidelio x2 le adoro anche dal lato estetico pur mantenendo un eccezionale qualità audio.
Come opzioni diverse ti propongo
dt770 32ohm, ath m50x, quelle due che hai citato tu
P.S. avrebbe pure ragione a lanciarti dietro le hd598, quel colore è orrendo
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
aggiungo che le ad900x non sono affatto sprecate anzi, a quel prezzo sono un ottimo affare :sisi:
su una xfi hd sarebbero perfette.
 
  • Mi piace
Reazioni: pierpaolo452

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Le ho viste a quel prezzo anche su qualche store Americano, Amazon in primis, quindi mi viene da supporre che in America hanno prezzi bassi perché prodotte la o cose del genere, e poi quelli di global center le hanno importate senza tasse in qualche modo, in ogni caso in Italia mi sembra che solo quello store ha quei prezzi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!