Consiglio dissipatore cpu bello esteticamente

Keilaf

Nuovo Utente
78
13
ciao ragazzi, sto per terminare una build con i5 8400 , case nxzt s340 elite, mobo msi gaming plus e ram corsair vengeance led rosse 2x8gb (le avrei volute blu ma la fretta mi ha fregato :( ).
sono in cerca di un dissipatore che sostituisca quello stock intel, quindi le alte prestazioni non mi interessano, ho un budget di 20-30 euro e anche se la scelta poi risulta termicamente poco performante posso tornare momentaneamente al dissi stock, comunque non è un problema.
vorrei un dissipatore non troppo ingombrante, perchè non vorrei che si coprissero le ram che sono illuminate, mi piacciono da morire i dissi con lamelle radiali (avevo uno zalman 9900 max scelto apposta :D) e non mi piaccono molto i classici dissipatori a torre perchè hanno il top plate piatto e abbastanza anonimo e bruttino. per questa serie di motivi stavo pensando a un dissipatore top-down , ho visto sul web il raijntek juno x rgb , che mi piace molto ma non so se fa al caso mio, oppure i classici alpine a cui magari potrei cambiare la ventola per metterne una rgb?
oppure ancora ho visto il Cryorig M9i che è a torre ma mi pare abbastanza piccolo da non coprire le ram è la parte superiore è esteticamente più carina dei dissipatori classici.

altri consigli?? uscite i dissipatori tamarri :D
 

luke23

Utente Attivo
330
23
Arctic Freezer 33, in versione colorata, oppure il Freezer Extreme, sono a torre ma di dimensioni non grandi, altrimenti il Freezer 11 LP..non ingombrante e silenziosissimo, ma indicato non oltre un tdp di 95w (io l'ho montato da poco ed è ottimo)
 

Sasquatch

Utente Èlite
4,391
374
CPU
i9 10900kf
Dissipatore
Custom loop 2x360mm
Scheda Madre
Asrock Z490 Taichi
HDD
2 SSD M.2 NVME: Samsung 970 pro 512gb+ Sabrent 2TB
RAM
4x8GB Gskill Trident Z 3000cl14 bdie
GPU
Aorus 3090 Waterforce con doppio waterblock Barrow
Audio
AUDIO INTEGRATO
Monitor
LG C16 48" 4k 120hz OLED
PSU
Corsair HX1000i
Case
Corsair 7000D black
OS
Win 11
la msi se non erro ne fa uno figo...con gli rgb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili