Consiglio gpu fullhd-prezzi

Ena85

Utente Attivo
163
45
Buonasera a tutta la comunity. Da poco ho acquistato un nuovo pc preassemblato con i5 7400,8 giga di ram e adesso dovrei acquistare una gpu per il fullhd. Che superi i 60 fps conta poco perché il monitor-tv samsung che ho non va oltre i 60hz. Vorrei spendere sui 200 euro e avevo pensato alla rx470 e poi alla rx570 notando che i prezzi non sono tanto bassi:il prezzo dei venditori più affidabili è di 230 euro, secondo me troppo per schede uscite da più di qualche mese. Mi devo arrendere all'idea di spendere così tanto o ci sono in giro offerte o schede migliori?
Grazie!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Buonasera a tutta la comunity. Da poco ho acquistato un nuovo pc preassemblato con i5 7400,8 giga di ram e adesso dovrei acquistare una gpu per il fullhd. Che superi i 60 fps conta poco perché il monitor-tv samsung che ho non va oltre i 60hz. Vorrei spendere sui 200 euro e avevo pensato alla rx470 e poi alla rx570 notando che i prezzi non sono tanto bassi:il prezzo dei venditori più affidabili è di 230 euro, secondo me troppo per schede uscite da più di qualche mese. Mi devo arrendere all'idea di spendere così tanto o ci sono in giro offerte o schede migliori?
Grazie!



Ciao :)

Le RX 470 custom costano di più perchè sono della precedente generazione. Le RX 570 custom sono pochissime in giro ed ecco perchè costano così. Non appena aumenta la disponibilità delle RX serie 500 i prezzi si abbasseranno.
Ci sono schede video migliori però costano di più.

Bisogna vedere se l' alimentatore va bene oppure se va sostituito.

Apri la paratia laterale del case e fai una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.
 

Ena85

Utente Attivo
163
45
Ciao Ciba, quando l'ho fatto assemblare in negozio ho specificato che ci avrei messo una gpu dedicata, cmq l'alimentatore dovrebbe essere sui 650W.
P.s. per i moderatori, ho creato il post dal cell e con tutti i refresh di pagina per errore ho creato la discussione nella sezione gaming week invece che nella parte del forum dedicato alle gpu, scusate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili