1. Vuoi entrare a far parte dello Staff di Tom's Hardware? Sono aperti i... Bandi di Moderazione 2017!
    Chiudi

Consiglio headset [edit]

Discussione in 'Diffusori, cuffie e microfoni' iniziata da Alamagasha, 17 Luglio 2017.

1. Alamagasha

• Utente Schrödinger

Dal:
    23 Marzo 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Specifiche Hardware
    Vorrei sapere da chi ha/ha avuto le urban revolt duga (link amazon) com'è il microfono delle cuffie dal momento che in giro su youtube o anche solo su google non trovo alcun test. Grazie

2. filoippo97

• Utente Schrödinger

Dal:
    17 Marzo 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    3.903
    Specifiche Hardware
    se vuoi un mio parere lascia perdere quella roba e vai sulle superlux HD681 evo. Si ok, non hanno il microfono, ma almeno possono essere chiamate cuffie serie :asd:

3. Alamagasha

• Utente Binario

Dal:
    23 Marzo 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Specifiche Hardware
    Eheh sono quelle che ho ora e che si stanno rompendo, detto ciò cambio l'oggetto.
    Potreste consigliarmi un headset con microfono su filo piuttosto economico? Grazie mille

4. filoippo97

• Utente Schrödinger

Dal:
    17 Marzo 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    3.903
    Specifiche Hardware
    ti consiglio di lasciare perdere gli headset :asd:
    Se hai giá le superlux sai giá di quel che parlo, senza girarci troppo intorno, a meno che non hai un budget di 130€ che ti permetta di salire di fascia, quelle sono le migliori che puoi comprare con quella cifra.

5. Alamagasha

• Utente Binario

Dal:
    23 Marzo 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Specifiche Hardware
    Headset insomma intendo le cuffie circumaurali con microfono su filo, e comunque a quella cifra io ho avuto le sennheiser 201 che sono validissime

6. filoippo97

• Utente Schrödinger

Dal:
    17 Marzo 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    3.903
    Specifiche Hardware
    certamente ma sono le uniche due cuffie decenti, di cui la superlux rimane comunque superiore... Con microfono non mi viene in mente molto in quella fascia di prezzo sinceramente.

7. Alamagasha

• Utente Binario

Dal:
    23 Marzo 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Specifiche Hardware
    Fidec davvero? Ho visto che la trust vende tipo la versione tarocca delle beats (penso siano le trust ur buzz)..qualcuno le ha avute? Come sono?

8. filoippo97

• Utente Schrödinger

Dal:
    17 Marzo 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    3.903
    Specifiche Hardware
    te l'ho giá detto.
    Trust fa prodotti pessimi, e Beats ancora peggio. L'imitazione di un prodotto pessimo da parte di una azienda pessima cosa vuoi che ne esca fuori?

9. Alamagasha

• Utente Binario

Dal:
    23 Marzo 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Specifiche Hardware
    Beh io non conosco la reputazione delle due..le beats le ho provate e mi sembravano un gran bel paio di cuffie

10. filoippo97

• Utente Schrödinger

Dal:
    17 Marzo 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    3.903
    Specifiche Hardware
    sono le peggiori cuffie esistenti, fidati :asd: Mi sembra strano che lo dici da possessore di superlux, perché queste ultime lato audio sono avanti anni luce, davvero non c'é confronto con le beats, in termini di dettaglio e bilanciamento sono davvero ottime le hd681 evo (non che ci voglia molto a far di meglio di beats, comunque).

A Kha-Jinn piace questo elemento.
  11. Alamagasha

• Utente Binario

Dal:
    23 Marzo 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Specifiche Hardware
    Beh le superlux sono roba forte..però al momento non cerco roba eccezionale, cerco cuffie circumaurali con microfono a filo intorno a 30€ o un sito che mi dia la possibilità di cercarmele da me tramite dei criteri di ricerca come headphones specout che però è stato chiuso

Sto caricando...

Condividi questa Pagina