Consiglio iPhone 8/7

NoSkiilZz

Nuovo Utente
59
0
Salve a tutti
Siccome ho serie intenzioni di passare ad Apple quale mi consigliate tra iPhone 7 o 8?
Ho già visto moltissime recensioni ma non saprei davvero quale scegliere dato che alla fine non sono poi così tante le cose che cambiano
Voi quale mi consigliate? E perché?
(Da dire che se optassi per il 7 prenderei la versione da 128 gb)
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Be' se prenderesti il 7 da 128gb vale la pena di prendere l'8 allora. Vero che sono quasi uguali, ma il prezzo dell'8 si sta abbassando ogni giorno e prendere il modello vecchio non ha senso per qualche decine di euro. Poi se invece preferisci il retro non in vetro e ti fanno comodo i 128gb vai tranquillo col 7
 
  • Mi piace
Reazioni: Eqyliq

Eqyliq

Utente Attivo
694
173
CPU
R5 1600 @ 3.9Ghz
Dissipatore
Gelid Phantom Black
Scheda Madre
MSi B450 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket 1tb nvme
RAM
4x8gb G.Skill F4-3200C15
GPU
RX 5700XT Reference
Monitor
LG 24MK430
PSU
Corsair Rm1000x
Case
Fractal Design - Meshify C TG
OS
Windows 10 Pro
Concordo con -gio- se non ti interessa risparmiare un poco l’8 è la scelta migliore
 

NoSkiilZz

Nuovo Utente
59
0
Nel caso prendessi il 7, preferirei prendere la versione da 128 perché da 32 è davvero poca la memoria
Ho un budget da 800€ e in entrambi i casi avrei comprato il telefono su internet quindi risparmio, per qualsiasi dispositivo scelga
Quello che voglio chiedervi è:
Mi conviene ulteriormente risparmiare e scegliere il 7?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Mi cito da solo e ripeto che non ci sono grandi differenze nell'uso quotidiano

Be' se prenderesti il 7 da 128gb vale la pena di prendere l'8 allora. Vero che sono quasi uguali, ma il prezzo dell'8 si sta abbassando ogni giorno e prendere il modello vecchio non ha senso per qualche decine di euro. Poi se invece preferisci il retro non in vetro e ti fanno comodo i 128gb vai tranquillo col 7
 

Eqyliq

Utente Attivo
694
173
CPU
R5 1600 @ 3.9Ghz
Dissipatore
Gelid Phantom Black
Scheda Madre
MSi B450 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket 1tb nvme
RAM
4x8gb G.Skill F4-3200C15
GPU
RX 5700XT Reference
Monitor
LG 24MK430
PSU
Corsair Rm1000x
Case
Fractal Design - Meshify C TG
OS
Windows 10 Pro
Nel caso prendessi il 7, preferirei prendere la versione da 128 perché da 32 è davvero poca la memoria
Ho un budget da 800€ e in entrambi i casi avrei comprato il telefono su internet quindi risparmio, per qualsiasi dispositivo scelga
Quello che voglio chiedervi è:
Mi conviene ulteriormente risparmiare e scegliere il 7?

L’8 ha 64 giga minimi se ricordo bene
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili