DOMANDA Consiglio lettore MP3 con firmware custom

  • Autore discussione Utente cancellato 35177
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Ciao,
durante il mio ultimo viaggio è andato perso il mio fidato Sansa Clip+ con firmware Rockbox, col quale mi trovavo benissimo da anni.
Avrei quindi bisogno di un degno sostituto, onestamente lo ricomprerei tale e quale se non fosse fuori produzione e i prezzi per quelli disponibili sono più alti di un chilo di ciliegie.
In effetti sembra che il progetto di Rockbox sia morto e i lettori supportati siano tutti fuori produzione, perciò vorrei capire se esistano altri progetti simili e relativi lettori supportati.
Ho in prestito un iPod 7 gen, oggetto veramente figo ma a parte il mio odio incondizionato per tutto ciò che è Apple mi rendo conto che non faccia al caso mio, in quanto il lettore lo uso soprattutto per andare a correre e quindi mi serve che sia resistente, compatto e con una clip per agganciarlo ai vestiti.

So che esistono mille cinesate dalla forma simile al Sansa Clip+, ma ne ho già avute in passato e vorrei qualcosa di marca perchè so che quelle si rompono improvvisamente dopo pochi mesi..
Consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!