DOMANDA Consiglio: meglio P8 lite 2017, P9 lite o P10 lite?

ElCidCampeador

Utente Attivo
171
7
Ciao a tutti, quale tra i seguenti smartphone huawei secondo voi è il migliore? Ho tra le mani dei prezzi competitivi:

P10 lite a 275 euro
P9 lite a 250 euro
P8 lite 2017 a 200 euro

vista la differenza ridotta di prezzo e visto che il p10 lite parte da prezzi decisamente più alti, sarei orientato per quest'ultimo. Che ne dite? Grazie
 

ElCidCampeador

Utente Attivo
171
7
gente io entro oggi volevo decidere...opinioni? quei 70 euro di differenza tra il p8 lite e il p10 ne valgono la pena? su internet trovo poche recensioni sul p10 lite, perlomeno sul lungo periodo (ok è uscito da poco): non è che rischio di ritrovarmi tra le mani un flop che fra 4 mesi si pianta per un problema stupido?
a me serve qualcosa che fa foto abbastanza decenti e che navighi abbastanza velocemente su internet (e che faccia fare le telefonata in maniera agevole, chiaramente). giochi e altri gadget sono tutti piuttosto relativi.
D'altra parte voglio avere qualcosa di affidabile e che duri diversi anni (il mio smartphone attuale è un samsung galaxy s advance, modello ormai preistorico ma che sono riuscito a far durare fino ad ora, anche se mi ha stancato ovviamente).
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
gente io entro oggi volevo decidere...opinioni? quei 70 euro di differenza tra il p8 lite e il p10 ne valgono la pena? su internet trovo poche recensioni sul p10 lite, perlomeno sul lungo periodo (ok è uscito da poco): non è che rischio di ritrovarmi tra le mani un flop che fra 4 mesi si pianta per un problema stupido?
a me serve qualcosa che fa foto abbastanza decenti e che navighi abbastanza velocemente su internet (e che faccia fare le telefonata in maniera agevole, chiaramente). giochi e altri gadget sono tutti piuttosto relativi.
D'altra parte voglio avere qualcosa di affidabile e che duri diversi anni (il mio smartphone attuale è un samsung galaxy s advance, modello ormai preistorico ma che sono riuscito a far durare fino ad ora, anche se mi ha stancato ovviamente).

Se t'interessa la parte fotografica valuta anche uno Zenfone 3:
https://www.amazon.it/Asus-ZenFone-...UTF8&qid=1491766821&sr=8-1&keywords=zenfone+3
 

Adriano Bruno

Nuovo Utente
32
1
Ho il p9 lite da settembre , validissimo telefono e buona anche la fotocamera, batteria che nonistante ci giochi arriva fino a sera, il p8 lite 2017, quindi il nuovo modello, ha un processore nuovo più potente del p9 lite , per il resto sembra vicinissimo al p9 lite ha solo una risoluzione leggermente piu bassa, io risparmierei i soldi e andrei di p8 o se vuoi un po'di tecnologie nuove p10

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ElCidCampeador

Utente Attivo
171
7
non so, anche il suggerimento di Francomoh non è male, tra lo Zenfone 3 e il p8 lite 2017 ci saranno 80 euro di differenza. Ma lo Zenfone 3 ne vale la pena? Cioè avrei un prodotto decisamente superiore o le differenze non sono così rimarchevoli?
 

ElCidCampeador

Utente Attivo
171
7
Alla fine ho scelto l'ASUS ZenFone 3 ZE520KL 4G, 20 euro in più rispetto al p10 lite (che prediligevo) ma giustificabili dalle migliori caratteristiche fotografiche. Considerato che se non era in offerta superava i 350 euro, mi sembra di aver fatto un buon affare, anche se solo il tempo me lo confermerà (e quante volte lo farò cadere, ovvio)
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Alla fine ho scelto l'ASUS ZenFone 3 ZE520KL 4G, 20 euro in più rispetto al p10 lite (che prediligevo) ma giustificabili dalle migliori caratteristiche fotografiche. Considerato che se non era in offerta superava i 350 euro, mi sembra di aver fatto un buon affare, anche se solo il tempo me lo confermerà (e quante volte lo farò cadere, ovvio)

Dove l'hai trovato a 295?
 

ElCidCampeador

Utente Attivo
171
7
era in offerta all'unieuro. l'ho acquistato online e ritirato in negozio.
girovagando poi per altri negozi e vedendo certi prezzi...ad un mese dall'acquisto confermo di aver fatto veramente un affare!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!