Consiglio monitor 4K g-sync

Peterd80

Utente Attivo
425
6
Ragazzi mi consigliate un buon monitor in 4K tecnologia g-sync dai 24 a 27 pollici massimo..... brand se possibile Asus ma anche altri....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Non posso che concordare con Davoc, alla fin fine i modelli 4k 27" con g-sync sono quelli. Di Asus ce n'è solo uno quindi la scrematura l'abbiamo già fatta in pratica:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

Peterd80

Utente Attivo
425
6
Si ma dal prezzo assurdo secondo me...!! Diavolo 850 euro circa...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
E allora dovrai ripiegare su pannelli 2k TN con G Sync

4k g Sync con quel budget impossibile come puoi vedere
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Pannelli son di vari tipi IPS / TN / VA ognuno ha suoi pro e contro, io preferisco gli IPS han resa colori migliore, dipende te a che giochi cmq
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Si anche io son per gli IPS però non si può negare che abbia lati deboli come li hanno altri tipi di pannelli, purtroppo non esiste un prodotto perfetto in tutto e per tutto non voglio dire ovvietà nn è questo lo sipirto, solo che va scelto in base all'utilizzo tuo il monitor ecco
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Pannello IPS tutta la vita...
Un IPS 4k a 500 euro non si trova (di buona qualità ovviamente, perché di ciofeche ce ne sono a volontà). Ho trovato a 543 l'ottimo Asus MX27UQ, che ha un pannello 8bit+FRC IPS ed è uno dei migliori sul mercato sotto la soglia dei professionali (700/800 euro). Lo vende amazon usato in ottime condizioni, con la garanzia di amazon: https://www.amazon.it/gp/offer-list...ie=UTF8&qid=1497960333&sr=8-1&keywords=4k+ips
Altrimenti ci sono vari modelli TN ma 10-bit (con la stessa profondità di colore degli IPS professionali e anche del MX27UQ), come l'Asus PB287Q ed il Samsung U28E590D
 

Peterd80

Utente Attivo
425
6
Un IPS 4k a 500 euro non si trova (di buona qualità ovviamente, perché di ciofeche ce ne sono a volontà). Ho trovato a 543 l'ottimo Asus MX27UQ, che ha un pannello 8bit+FRC IPS ed è uno dei migliori sul mercato sotto la soglia dei professionali (700/800 euro). Lo vende amazon usato in ottime condizioni, con la garanzia di amazon: https://www.amazon.it/gp/offer-list...ie=UTF8&qid=1497960333&sr=8-1&keywords=4k+ips
Altrimenti ci sono vari modelli TN ma 10-bit (con la stessa profondità di colore degli IPS professionali e anche del MX27UQ), come l'Asus PB287Q ed il Samsung U28E590D
Ma i professionali Asus sarebbero la versione strix?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili