DOMANDA Consiglio monitor

Lacorcia

Nuovo Utente
90
1
Salve a tutti io ho un MacBook Pro da 15 mid 2012 con lo schermo che sta imbarcando ( al momento ha solo 1 linea verticale) ed invece di farlo riparare dato che mi hanno cercato cifre astronomiche per un pannello di ricambio volevo optare per un monitor esterno da usare per il momento collegato al Mac ma che poi servirà per un pc fisso...
l’uso che ne farò sarà misto sia gaming che un po’ di autocad anche se nulla di super professionale...
Il budget é un pochino limitato dato che pensavo ad un ips in base a quello che ho letto un po’ in giro infatti pensavo sui 200€ anche se con motivazioni valide potrei salire qualcosina...
Per quanto riguarda la risoluzione full hd mi sa di passato ma 2k forse saliamo tanto di prezzo...
Attendo consigli
 

Kinto

Utente Attivo
449
165
CPU
Ryzen 7 5800H
HDD
1TB SSD M.2 2280 PCIe 3.0x4 NVMe
RAM
16GB 3200 Mhz 2x8GB
GPU
nVidia 3070 140W
Monitor
16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, FreeSyn
Case
Laptop: Lenovo Legion 7
OS
Windows 11 Home
Solo perchè hai scritto gaming ti direi di non superare i 24" 1080p.
Altrimenti se fosse cad 2d uno schermo maggiore/risoluzione maggiore, ti aiuterebbe (magari anche 16:10)
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao

Per 200€ il massimo che possiamo prendere è un IPS di eccellente fattura che ti potrà permettere sia di giocare bene che di lavorare in maniera ecellente

Asus

Mentre per prendere un 2k decente e per l'uso che dovrai fare, devi salire minimo 350€ :)
 

Lacorcia

Nuovo Utente
90
1
Grazie mille per aver risposto...
Quale potrebbe essere un buon 2K allora?
Sempre parlando di qualcosa da poter collegare al mio MacBook Pro mid 2012 in attesa di un pc fisso che assemblerò più in la...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili