Consiglio mouse e mousepad

Traliccio

Utente Attivo
986
136
CPU
Intel Core i5 4570 @3.2 GHz
Dissipatore
CM Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Asrock H87 Pro4
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250 GB + HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @1600 MHz
GPU
Sapphire Dual-X R9 270X 2GB
Audio
Prodigy X-Fi NRG
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 27" 1080p
PSU
Cooler Master B600
Case
NZXT Phantom 410 Black&White
OS
Windows 10
Salve a tutti, dopo appena 7 anni il mio mouse Microsoft Wireless Laser 5000 comincia a perdere colpi, già due pulsanti faticano a funzionare e quindi mi sono deciso a cambiarlo. Mi sono trovato benissimo con questo mouse e devo dire che la sua durata mi ha piacevolmente stupito. Per quanto apprezzi la comodità del wireless, però, penso che mi orienterò verso uno wired stavolta perchè ha una maggiore precisione e non mi troverei a dover cambiare le batterie nel bel mezzo di un gioco.

Iniziando con le informazione base:
impugnatura: a metà tra claw e fingertip
sensibilità: lowsenser (alzo spesso il mouse)
dimensione mano: non saprei, misura 19 cm dal medio al polso
giochi: un po' tutti
richieste: almeno 2 tasti laterali impostabili a piacimento
budget: basso, vorrei rimanere sui 20€ ma ho capito che è impossibile se voglio un mouse durevole, quindi diciamo sotto i 35-40€

Avevo addocchiato il tanto decantato mouse della Anker a 8200 dpi, non tanto per il numerone ma per la qualità del sensore e tutte le caratteristiche che si porta dietro (e poi mi piace esteticamente). Ho letto che è molto grande come dimensioni, secondo voi mi troverei bene con la mia mano e la mia impugnatura?
Mi scoccia già spendere quei 35€ quindi se ne conoscete uno meno costoso ma che non si sfasci dopo 2 mesi sarei molto contento.

Per il mousepad non ho idee, me ne serve uno abbastanza piccolo (30 cm sarebbero già troppi) e ovviamente che costi poco (meno di 10€ chiedo troppo?)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili