Consiglio Mouse E Tastiera

Sep

Nuovo Utente
75
0
Salve, per vari motivi vorrei cambiare il mio mouse (questo) e la mia tastiera (questa, purtroppo non sono riuscito a trovarla sul sito del produttore). Come potete vedere vengo da due dispositivi vecchi e di fascia bassa, non ho mai utilizzato tastiere o mouse realmente di qualità, quindi credo mi basti roba entry-level, anche perché non faccio gaming spinto. Avevo visto su amazon il set della Cooler Master, lo Storm Devastator II, per poco più di 30 euro sembra convincente però io non ne capisco e per questo vorrei qualche dritta. Inoltre mi servirebbe un tappetino.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
No mouse e tastiera wireless no... Diciamo che se ti serve una combo(mouse e tastiera ) per 30 euro quella è la scelta migliore che potresti fare..quindi vai di cm devastatore 2...
 
  • Mi piace
Reazioni: Sep

Sep

Nuovo Utente
75
0
E come tappetino va bene uno qualunque? Quello di amazonbasics a 6 euro è ok? Comunque non saprei, ho visto un topic qui sul forum dove dicono che l'octane sia meglio del devastator 2, alla fine durante i saldi l'octane si trova anche a 40 euro, quindi secondo te conviene aspettare?
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Il devastator 2 è più recente dell octane.. E ha una tastiera sensibilmente superiore...e il topic è una comparativa tra la "vecchia" devastator 1 e octane... E poi per 50 euro mi prendo la cooler master keys lite L e hai una bella tastiera elegante e un mouse con in sensore decente..m
 
  • Mi piace
Reazioni: Sep

Sep

Nuovo Utente
75
0
Su amazon ce ne sono a partire da 3-4 euro fino ad arrivare a prezzi molto superiori... qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi se per un uso "normale" si notano differenze significative?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili