DOMANDA Consiglio mouse fingertip

mourinho

Utente Attivo
22
0
Ciao ragazzi, potete consigliarmi un mouse (diciamo) da gaming (FPS) con impugnatura fingertip e sensibilità highsenser da comprare su Amazon?
Non mi interessano led, estetica o macro, ma è indispensabile che abbia i 2 tasti laterali.
Budget 30€, so che non è sufficiente per un vero mouse da gaming, ma rispetto a quelli da ufficio a cui sono abituato, sarà comunque migliore!

Grazie!
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Se puoi aggiungere 5-7€ in più al tuo budget c'è l'ottimo cm storm xornet II.
Lo sto usando da 3 mesi circa. Leggerissimo 80g circa, tasti laterali, tasto per cambiare dpi al volo (non guasta mai). Se installi il software puoi personalizzare il colore della rotella del mouse.
Sensore ottico 2000dpi preciso e sempre fluido da usare. Ottimo grip per la mano.
Senti altri pareri poi. Ciao!

Inviato tramite scoiattolo volante
 

mourinho

Utente Attivo
22
0
Se puoi aggiungere 5-7€ in più al tuo budget c'è l'ottimo cm storm xornet II.
Lo sto usando da 3 mesi circa. Leggerissimo 80g circa, tasti laterali, tasto per cambiare dpi al volo (non guasta mai). Se installi il software puoi personalizzare il colore della rotella del mouse.
Sensore ottico 2000dpi preciso e sempre fluido da usare. Ottimo grip per la mano.
Senti altri pareri poi. Ciao!

Inviato tramite scoiattolo volante

Grazie per la dritta, avrò guardato un centinaio di mouse, ma questo mi era sfuggito, ora su Amazon si trova a 26€.
Una domanda, vedo che ha il supporto per appoggiare l'anulare, ma io sono abituato a tenere il dito medio fisso sullo scroll e l'anulare sul tasto destro, visto che ce l'hai, secondo te è fattibile usarlo in questo modo?
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Dipende dalla larghezza delle tue dita. Il mouse é piccolo e stretto, quindi se hai una mano piccola allora va bene. Ci appoggerai il mignolo se sei abituato a tre dita sopra il mouse. Io ne uso due e quindi l'anunare sul poggia. Io mi trovo bene con questo mouse, i miei precedenti erano un Logitech G5, un corsair M90 tutta un'altra impugnatura. Con lo Xornet 2 finalmente riesco a mettere la.mano comodamente per giocare o lavori da ufficio. Se hai altre domande chiedi pure. Questo mouse l'ho comprato soprattutto perché qui sul forum dicono che é stato montato uno dei migliori sensori ottici, come anche lo Zowie FK2.

Inviato tramite scoiattolo volante
 

mourinho

Utente Attivo
22
0
Ho una mano come la tua (l'ho letto su un'altro post :D ) ma lunga 19cm, peccato perché qualità e prezzo sono ottimi, ma la forma non va.
Altrimenti devo ripiegare su uno di questi due:
Thermaltake Tt eSPORTS Talon Blu
ASUS Cerberus Mouse

Qualcuno ha altri mouse da consigliare?
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Il TT Talon blu sembra ottimo sulla carta, almeno a giudicare dal sensore Avago e gli switch Omron. Cerca qualche parere qui sul forum. Il Cerberus é abbastanza quotato e consigliato. Credo che fai una buona scelta sia nel primo caso sia nel secondo ma per sicurezza, dato che non li ho mai provati, attendi altri pareri.


Inviato tramite scoiattolo volante
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili