consiglio notebook gaming

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
La scelta finale è tua come detto.
Uno vale l'altro sono tutti ottimi, se avessi qualche problema puoi sempre rimandarlo ad amazon.

Ti direi di provare il Rog linkato sopra.
 

cristian233

Nuovo Utente
49
0
ragazzi che ne dite invece di un desktop e che non avendo spazio sotto lo volevo mettere sulla scrivania mi piaceva msi aegis o aspetto consigli vorrei un pc il quale possa sostituire anche le varie componenti in fase di rottura e non come il notebook il quale va buttato l intero computer
 

AITUS95

Nuovo Utente
109
11
ragazzi che ne dite invece di un desktop e che non avendo spazio sotto lo volevo mettere sulla scrivania mi piaceva msi aegis o aspetto consigli vorrei un pc il quale possa sostituire anche le varie componenti in fase di rottura e non come il notebook il quale va buttato l intero computer

Il desktop però conviene fartelo assemblare oppure lo assembli tu se lo sai fare, i pre assemblati sono costosi e fanno pena.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
ragazzi che ne dite invece di un desktop e che non avendo spazio sotto lo volevo mettere sulla scrivania mi piaceva msi aegis o aspetto consigli vorrei un pc il quale possa sostituire anche le varie componenti in fase di rottura e non come il notebook il quale va buttato l intero computer
Un desktop sarebbe sicuramente una scelta migliore se non hai necessità di portartelo in giro
 

cristian233

Nuovo Utente
49
0
infatti valutavo un fisso ma volevo sapere se tipo msi assemblati valgono la pena in quanto lo devo tenere sulla scrivania perché sotto non ho proprio posto
secondo voi se acquisto un desktop msi assemblato ne vale la pena?mi serve una case carino e piccolo e msi ne ho visti alcuni belli
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
infatti valutavo un fisso ma volevo sapere se tipo msi assemblati valgono la pena in quanto lo devo tenere sulla scrivania perché sotto non ho proprio posto
secondo voi se acquisto un desktop msi assemblato ne vale la pena?mi serve una case carino e piccolo e msi ne ho visti alcuni belli
Assemblato assolutamente no, pessimo rapporto qualità/prezzo.
Io non sono un esperto, ma si potrebbe anche realizzare una configurazione che ingombri poco. Intanto dicci se hai già monitor/mouse/tastiera
 

cristian233

Nuovo Utente
49
0
allora ragazzi non ho nulla ancora in quanto sto vendendo il mio attuale e volevo configurare un desktop però che ingombri poco o con case belli,gli msi mi piacevano parecchio cavolo
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Mettiti il cuore in pace qualsiasi preassemblato fa enormemente cagare per il suo prezzo, ne potreai postare 2000 noi ti diremo sempre la stessa cosa.
Quindi direi decidi se vuoi un assemblato o un portatile, ma di certo qui non avrai l'approvazione per un preassemblato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili