Consiglio passaggio da adsl a fibra

Feder22

Nuovo Utente
119
2
non sono esperto e non conosco neanche la differenza tra i vari tipi di fibra relativamente ai codic fttc o ftth ecc ma vorrei un consiglio. Ho una vecchia linea ADSL con chiamate incluse di infostrada, anche se è solo 20mb mi sono sempre trovarlo bene e non avrei sentito la necessità di cambiare se non fosse stato per il fatto che pago veramente troppo (96 euro ogni 56 giorni,i vecchi due mesi). Ho cercato tra Vodafone e Tim e mi ero orientato su tim perché in famiglia, in altra abitazione, abbiamo una fibra tim e va tutto benissimo ma a quanto pare il mantenimento del numero è difficile e mi stanno obbligando a cambiare numero. Potendo ancora scegliere quàle mi consigliate tra Vodafone e Tim in termini di affidabilità, qualità del servizio e del modem? Come costi si equivalgono più o meno (euro più euro meno siamo la mi sembra di aver capito a meno che non ci siano costi nascosti che non so) anche se Vodafone ha le chiamate illimitate incluse e Tim no (il fisso mi serve per fax e ricevere per lavoro ma come chiamate posso fare tutto da Cel, se c’è differenza in termini di qualità preferisco rinunciare alle chiamate).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!