RISOLTO [ASUS ROG GL503VS-EI005T scontato] Consiglio per laptop gaming 1100-1200€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
"Questo articolo sarà disponibile il 1 gen. 1970. Prenota ora."
-Amazon.it

Voglio fare di questa la mia firma xD
Ritorno al futuro hahahaha
A parte scherzi, è la classica prenotazione su Amazon

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Silver Mitsuki

Nuovo Utente
45
14
Ok, sarà probabilmente colpa della stanchezza, per la felicità non solo dei vostri nervi, ma anche dei miei ho inoltrato l'ordine, yay :D

Probabilmente non riuscirò a mangiare per qualche mese ma fa niente, sono sicuro che una GTX 1070 sarà più che in grado di renderizzare risotti con una qualità talmente alta da permettermi persino di sentirne l'odore attraverso lo schermo.

Ho già preso appuntamento per farmi togliere il rene, lo metto in asta su eBay domani mattina. Faccio buon prezzo, PM se siete interessati ...ah no aspetta, è contro il regolamento. Niente PM allora.

Spero che torni presto in stock,

grazie a tutti, e scusate se non sono stato chiaro sin da subito, apprezzo davvero la vostra pazienza ed il tempo che avete speso per aiutarmi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Ok, sarà probabilmente colpa della stanchezza, per la felicità non solo dei vostri nervi, ma anche dei miei ho inoltrato l'ordine, yay :D

Probabilmente non riuscirò a mangiare per qualche mese ma fa niente, sono sicuro che una GTX 1070 sarà più che in grado di renderizzare risotti con una qualità talmente alta da permettermi persino di sentirne l'odore attraverso lo schermo.

Ho già preso appuntamento per farmi togliere il rene, lo metto in asta su eBay domani mattina. Faccio buon prezzo, PM se siete interessati ...ah no aspetta, è contro il regolamento. Niente PM allora.

Spero che torni presto in stock,

grazie a tutti, e scusate se non sono stato chiaro sin da subito, apprezzo davvero la vostra pazienza ed il tempo che avete speso per aiutarmi :)
Sono un tipo perennemente allegro, però sul rene non ho colto subito la vena scherzosa e ci son rimasto male. Ti prenderei a parolacce, ma penso che anche questo sia vietato dal regolamento.Buon divertimento.
 

Silver Mitsuki

Nuovo Utente
45
14
Scusa, ho esagerato. Mi capita spesso di fare male brutti scherzi, specialmente quando arrivo a tarda notte. Ti chiederei di non farci caso ma ormai il danno è fatto...

Scusa ancora...
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Scusa, ho esagerato. Mi capita spesso di fare male brutti scherzi, specialmente quando arrivo a tarda notte. Ti chiederei di non farci caso ma ormai il danno è fatto...

Scusa ancora...
:brindiamo:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sono un tipo perennemente allegro, però sul rene non ho colto subito la vena scherzosa e ci son rimasto male. Ti prenderei a parolacce, ma penso che anche questo sia vietato dal regolamento.Buon divertimento.

Ma no dai era battuta che ci stava dai :asd:

Spero che torni presto in stock,

Prezzo tornato a 1570 euro con disponibilità in 3-5 giorni, teoricamente dovrebbero spedirtelo tra poco, comunque manda un messaggio al negozio, loro ti diranno meglio
 

Silver Mitsuki

Nuovo Utente
45
14
Ma no dai era battuta che ci stava dai
Mi piace mantenere un certo tipo di "intimità" (e dunque di libertà) con le persone che incontro, ma effettivamente come nuovo utente avrei potuto scegliere più accuratamente le mie parole, ma tornando in-topic la cosa positiva in tutto questo discorso riguardo all'ammortizzare il prezzo finale è che dovendolo utilizzare anche per lavorare ad un applicativo per la gestione del magazzino dell'impresa di mio padre c'è una buona possibilità che riesca a scaricare l'IVA, cosa che mi permette di tornare in budget a poco più di 1100 euri :luxhello: (male che vada ha detto che me li da lui di tasca sua per il servizio, in entrambi i casi mi va bene xD)

Prezzo tornato a 1570 euro con disponibilità in 3-5 giorni, teoricamente dovrebbero spedirtelo tra poco, comunque manda un messaggio al negozio, loro ti diranno meglio
Contattati stamattina; condivido con voi la loro risposta, nel caso in cui possa essere d'aiuto a qualcuno (poi ovviamente se una cosa del genere non è permessa in quanto considerata "personale" procederò ad editare il mio post):
[...]
I'm very sorry for the inconvenience we have caused you regarding the item ''Asus GL503VS-EI005T Notebook, Display da 15.6", Processore i7-7700HQ, 2.8 GHz, SSD da 256 GB e HDD da 1000 GB, 16 GB di RAM, nVidia GeForce GTX 1070 /Layout Italiano.

As you mentioned , the item is now out of stock ,and i wish i could be able to guarantee an average wait time.

I have checked our site and it says that the item will be dispatched within 3-4 days from the availability date.

When you place an order, the Amazon.it website shows you the current availability for any item, up to date to the time of your visit to the page.
Our items availability may vary, and this influences our dispatching times.

In this case, we're unable to estimate a delivery date, due to the stock situation. As soon as the item becomes available again, it will be dispatched to you.

We will do our best to get as soon as possible ,new inventory.

You will be notified via e-mail about the dispatch date and mode.

You will only be charged at the time of dispatch.

If you can not wait longer and you need it for work , you still have the option to cancel the order .

If you want to cancel your order, please click on the "I miei ordini" button inside "Il mio account", and cancel the item or the order by clicking on "Rimuovi articoli".

Then, select a reason from the drop-down menu (optional) and click on "Rimuovi gli articoli selezionati" to confirm.

You will receive an e-mail confirmation of the cancellation, and you will not be able to see the cancelled order or item in your order list.

I really appreciate your good understanding and thank you for your patience.
[...]

Incrociamo le dita :3

Oh, approposito, un'ultima domanda molto stupida (lo chiedo qui prima di mandare eventualmente una mail ad Asus o effettuare altre ricerche... la pigrizia si sta lentamente impossessando di me): non sono abituato ad effettuare upgrade a dispositivi appena acquistati, ma se volessi cambiare l'Hard Disk del portatile o aggiungere un banco di RAM, la garanzia non viene invalidata, giusto?

L'HDD preinstallato se ben ricordo è un ibrido (1TB 5400rpm con SSH da 8GB): utilizzandolo come "disco dati", dunque non per ospitare l'OS ma per giochi e file vari, mi consigliate di sostituirlo con un normale 7200?

EDIT: Prezzo tornato a 1841.99 :P
Grazie ancora per la dritta @Manuel Ferrari
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ma se volessi cambiare l'Hard Disk del portatile o aggiungere un banco di RAM, la garanzia non viene invalidata, giusto?

Ormai quasi tutti lo permettono, comunque per avere qualche cosa di scritto contatta asus e chiedi il permesso

L'HDD preinstallato se ben ricordo è un ibrido (1TB 5400rpm con SSH da 8GB): utilizzandolo come "disco dati", dunque non per ospitare l'OS ma per giochi e file vari, mi consigliate di sostituirlo con un normale 7200?

Ma no tranquillo un 5400 va più che bene

EDIT: Prezzo tornato a 1841.99 :P
Grazie ancora per la dritta @Manuel Ferrari

Non sono stronzo quando vi dico di approfittare di offerte del genere hahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Silver Mitsuki

Silver Mitsuki

Nuovo Utente
45
14
Ormai quasi tutti lo permettono, comunque per avere qualche cosa di scritto contatta asus e chiedi il permesso
Si, tanto per sicurezza lo farò. Poi mi pare di aver capito da una delle mie ricerche lampo che hanno reso la sostituzione dei componenti più semplice rispetto ai modelli precedenti della serie ROG, dunque se lo aspettano.

Posso recuperare un banco da 4GB dal mio vecchio portatile, chissà se gli andrà bene... (mai informato a riguardo...)

Non sono stronzo quando vi dico di approfittare di offerte del genere hahahaha
Senza nemmeno tenere conto del numero di messaggi che hai inviato o che fai parte dello Staff mi é bastato dare un occhio alla tua guida pinnata in questa sezione che sei qualcuno che sa il fatto suo e di cui ci si può fidare... E io non mi fido mai di nessuno! (la prova é che questa discussione ha 3 pagine. Non 1... né tantomeno 6 xD)
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Si, tanto per sicurezza lo farò. Poi mi pare di aver capito da una delle mie ricerche lampo che hanno reso la sostituzione dei componenti più semplice rispetto ai modelli precedenti della serie ROG, dunque se lo aspettano.

Si per fortuna ormai tutti permettono tranquillamente di farlo fornendo già gli sportelli sotto il notebook o semplicemente rimuovendo il fondo

Posso recuperare un banco da 4GB dal mio vecchio portatile, chissà se gli andrà bene... (mai informato a riguardo...)

Eh se il tuo vecchio pc ha più di due anni escludilo perchè questo monta delle sodimm ddr4

Senza nemmeno tenere conto del numero di messaggi che hai inviato o che fai parte dello Staff mi é bastato dare un occhio alla tua guida pinnata in questa sezione che sei qualcuno che sa il fatto suo e di cui ci si può fidare... E io non mi fido mai di nessuno! (la prova é che questa discussione ha 3 pagine. Non 1... né tantomeno 6 xD)

:brindiamo:
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Si, tanto per sicurezza lo farò. Poi mi pare di aver capito da una delle mie ricerche lampo che hanno reso la sostituzione dei componenti più semplice rispetto ai modelli precedenti della serie ROG, dunque se lo aspettano.

Posso recuperare un banco da 4GB dal mio vecchio portatile, chissà se gli andrà bene... (mai informato a riguardo...)


Senza nemmeno tenere conto del numero di messaggi che hai inviato o che fai parte dello Staff mi é bastato dare un occhio alla tua guida pinnata in questa sezione che sei qualcuno che sa il fatto suo e di cui ci si può fidare... E io non mi fido mai di nessuno! (la prova é che questa discussione ha 3 pagine. Non 1... né tantomeno 6 xD)
Attento che il banco sia identico nei requisiti, e per la disponibilità non c'è ragione che possa nascere un dubbio in forum, dal momento che esiste senza uno scopo di lucro.
PS Poi se mi si dice chi ha dato dello s....o a Manuel, lo segnalo subito. :asd:
 

Silver Mitsuki

Nuovo Utente
45
14
Ragazzi, ancora nessuna notizia del portatile ma ricontrollando (questo pochi minuti fa) la pagina del prodotto ho trovato questo: la cosa mi puzza un po', anche perché il venditore (il cui nome mi ricorda un po' quello di uno spambot) é nuovo (e dunque senza feedback) - articolo venduto e spedito da 'sto tizio.

Ero quasi tentato di piazzare un nuovo ordine e cancellare il precedente, tanto per avere la certezza di avere almeno una data, ma poi mi sono detto che forse sarebbe stato meglio chiedere a voi xD

Che mi dite, truffa?
 

Allegati

  • IMG_20180426_133816782.jpg
    IMG_20180426_133816782.jpg
    9.3 MB · Visualizzazioni: 55

Silver Mitsuki

Nuovo Utente
45
14
E qui si infrangono non solo i miei sogni e le mie speranze nella possibilità di ricevere per tempo un nuovo portatile, ma anche la mia fiducia verso il prossimo: se non posso più fidarmi di uno sconosciuto su internet, di chi posso fidarmi?

Fortuna che ci sei tu, @Manuel Ferrari

...santo cielo, mi manca il mio vecchio computer...

(insomma, che non fosse affidabile era più che ovvio, ma la disperazione e la foga del momento mi portano spesso a pormi dubbi che normalmente non avrei)
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!