DOMANDA Consiglio per una nuova tastiera meccanica

nader090

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una nuova tastiera meccanica che vada a sostituire quella che ho attualmente, che ha degli switch Cherry MX Blue (molto scomodi e duri, per me). Negli ultimi due giorni sono andato un po in giro per internet a curiosare e a informarmi meglio su quale tastiera comprare e sono arrivato alla conclusione che vorrei acquistarne una con degli switch Cherry MX Brown o Red, in quanto hanno una forza di attuazione inferiore a quella di tutti gli altri switch. L'utilizzo che ne farò è esclusivamente gaming, niente scrittura.

In sinstesi, ho bisogno di una tastiera che costi sui 75€-80€, che abbia layout USA (internazionale) e che abbia degli switch Cherry MX Brown o Red. Non mi interessa l'aspetto, può anche essere rosa, se non c'è di altri colori. Che sia estesa mi è indifferente.

Spero qualcuno possa aiutarmi, buona giornata.
 

mannoso

Nuovo Utente
45
3
Le CM Storm sono considerate tra le migliori come qualità/prezzo. Però, non vorrei sbagliarmi, se vuoi il layout US ti tocca comprare all'estero e la spedizione ti porterebbe fuori budget.
 

mannoso

Nuovo Utente
45
3
Il layout USA però ha il tasto invio rettangolare e il maiuscolo sinistro più lungo, forse lui intendeva quello.
 

nader090

Nuovo Utente
4
0
Le CM Storm sono considerate tra le migliori come qualità/prezzo. Però, non vorrei sbagliarmi, se vuoi il layout US ti tocca comprare all'estero e la spedizione ti porterebbe fuori budget.
Grazie per il consiglio, ora guardo un attimo. Comunque no, anche sul sito italiano di Amazon ci stanno anche tastiere con layout US (come quella che ho adesso)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili