CONSIGLIO PER VIDEOCAMERA!

Giulia_Colibrì

Nuovo Utente
1
1
Ciao a tutti! Per ora per i miei video mi affido a dei miei amici che hanno tutta l'apparecchiatura necessaria ma mi piacerebbe molto iniziare a farmi le riprese da sola,anche perché ogni volta che sto in giro vedo un sacco di cose che vorrei riprendere per poi crearci qualcosa...
Qualcuno può suggerirmi una videocamera buona ma non troppo costosa? Insomma,qualcosa che faccia video di qualità ma che non superi i 500 euro...Magari anche una che sia più software che hardware ma che comunque lavori bene... Attendo suggerimenti...Grazie:morte:
 

gmastellone

Utente Attivo
360
83
CPU
AMD FX-8320 (4 GHz)
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO r2.0
HDD
SSD Crucial mx 250Gb + 2x WD HD Sata III
RAM
Kingston HyperX 8gb 1886Mhz x 2
GPU
GTX 1060 6GB
Audio
RME BabyFace PRO
Monitor
2x LG Flatron w1934s
PSU
EVGA Supernova g3 650W
Case
CM HAF XB Evo
OS
Windows 10pro 64bit
Ciao a tutti! Per ora per i miei video mi affido a dei miei amici che hanno tutta l'apparecchiatura necessaria ma mi piacerebbe molto iniziare a farmi le riprese da sola,anche perché ogni volta che sto in giro vedo un sacco di cose che vorrei riprendere per poi crearci qualcosa...
Qualcuno può suggerirmi una videocamera buona ma non troppo costosa? Insomma,qualcosa che faccia video di qualità ma che non superi i 500 euro...Magari anche una che sia più software che hardware ma che comunque lavori bene... Attendo suggerimenti...Grazie:morte:
Ciao!
Prima di tutto.. Di che tipo di video stiamo parlando?
La scelta della videocamera dipende soprattutto dalle necessità soggettive di chi la acquista :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili