DOMANDA Consiglio portatile uso office (budget 300 euro)

Luna333

Nuovo Utente
2
0
Salve, sono nuova sul forum, e vorrei alcuni consigli su quale notebook asus sia il migliore in quanto prestazioni e durata. Premetto che il mio uso sarà domestico, quindi file, video, film in streaming e ricerche, quale mi consigliate tra:

Asus X540SA-XX383T
Asus X540SA-XX511T

Inoltre non sono riuscita a trovare recensioni su Asus F541SCXO162T, quale mi consigliate tra questi tre? Anche secondo un rapporto qualitá-prezzo.
Grazie in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, sono nuova sul forum, e vorrei alcuni consigli su quale notebook asus sia il migliore in quanto prestazioni e durata. Premetto che il mio uso sarà domestico, quindi file, video, film in streaming e ricerche, quale mi consigliate tra:

Asus X540SA-XX383T
Asus X540SA-XX511T

Inoltre non sono riuscita a trovare recensioni su Asus F541SCXO162T, quale mi consigliate tra questi tre? Anche secondo un rapporto qualitá-prezzo.
Grazie in anticipo


Ciao a te.

Nessuno dei tre.
Un portatile con lo schermo a 1366x768 nel 2017 noooo.
L' hard disk con il taglio 500gb non ha molto senso a livello economico e poi se è da 5400 rpm devi mettere in conto l' acquisto di un ssd per installarci il sistema operativo + i programmi che usi spesso e molto spesso.
Cerca un portatile con una risoluzione più alta oppure uno che ha una risoluzione Full HD 1080p.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili