Consiglio primo acquisto PS4

cuzzella

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti, premetto di essere un pc gamer e un fan della qualità video. Sto pensando di acquistare la mia prima console next gen solo per giocare a fifa online con i miei amici, che purtroppo usano solo ps4 e al massimo qualche titolo in esclusiva tipo Uncharted 4 ecc...
Detto ciò mi consigliate di prendere una ps4 normale o una pro? Posseggo una tv 4k HDR e avendo letto diversi post su questo forum mi sono fatto una cultura sulle differenze nette tra le due però mi piacerebbe avere un'opinione di chi magari si è trovato nella mia stessa situazione. Grazie a tutti.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti, premetto di essere un pc gamer e un fan della qualità video. Sto pensando di acquistare la mia prima console next gen solo per giocare a fifa online con i miei amici, che purtroppo usano solo ps4 e al massimo qualche titolo in esclusiva tipo Uncharted 4 ecc...
Detto ciò mi consigliate di prendere una ps4 normale o una pro? Posseggo una tv 4k HDR e avendo letto diversi post su questo forum mi sono fatto una cultura sulle differenze nette tra le due però mi piacerebbe avere un'opinione di chi magari si è trovato nella mia stessa situazione. Grazie a tutti.

Ciao :)

Nemmeno una Ps4 pro è adatta per il 4k quindi figuriamoci quella slim.
Mi sono ricordato una cosa importante: nessuna delle due supporta il 4k nativo.

Se devi prendere una console sony allora vai di Ps4 Pro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: cuzzella

solif

Nuovo Utente
118
17
Buongiorno a tutti, premetto di essere un pc gamer e un fan della qualità video. Sto pensando di acquistare la mia prima console next gen solo per giocare a fifa online con i miei amici, che purtroppo usano solo ps4 e al massimo qualche titolo in esclusiva tipo Uncharted 4 ecc...
Detto ciò mi consigliate di prendere una ps4 normale o una pro? Posseggo una tv 4k HDR e avendo letto diversi post su questo forum mi sono fatto una cultura sulle differenze nette tra le due però mi piacerebbe avere un'opinione di chi magari si è trovato nella mia stessa situazione. Grazie a tutti.
Non farti la fissa per il 4k e prendi quella normale che risparmi soldi e comunque un 1080p va sempre bene per giocare a quello che usi tu. Se vuoi giocare in 4k le console sono le meno adatte personalmente dato che hanno limitazioni software imposte dai loro produttori rispetto al PC che puoi farci qualsiasi cosa poi valuta tu.

Inviato da FEVER tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

cuzzella

Nuovo Utente
3
0
Non farti la fissa per il 4k e prendi quella normale che risparmi soldi e comunque un 1080p va sempre bene per giocare a quello che usi tu. Se vuoi giocare in 4k le console sono le meno adatte personalmente dato che hanno limitazioni software imposte dai loro produttori rispetto al PC che puoi farci qualsiasi cosa poi valuta tu.

Inviato da FEVER tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si infatti il mio dubbio nasce proprio dal fatto che il 4k della ps4 pro è più fumo negli occhi che altro. Il 4k vero l'ho avuto collegando il pc alla tv ma è una soluzione poco pratica. Tuttavia ho ancora dei dubbi in merito alla scelta... Intanto ti ringrazio per il parere.
 

Cirù

Utente Attivo
237
5
Ciao, anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho un televisore 4k e non so se prendere una ps4 pro o una slim, però leggendo i vari thread del forum anche con una ps4 pro non tutti i giochi ti garantiscono di giocare a una qualità grafica superiore. Nel tuo caso specifico se devi usarla per giocare a Fifa 18 con i tuoi amici prenderei la slim così risparmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: cuzzella

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili