DOMANDA Consiglio primo modding

OhhBigg

Nuovo Utente
47
2
Come da titolo questo è il mio primo modding, essendo possessore di un seidon 120v e non avendo al momento il budget per un custom loop, vorrei fare una mod semplice sul dissipatore.
In pratica vorrei cambiare i tubi con alcuni trasparenti, aggiungere un liquido colorato(possibilmente) e aggiugngere anche una vaschetta o una tanica(di dimensioni anche piccole) per non avere problemi nel togliere l'aria dal "loop".
Mi servirebbe una mano sullo scegliere appunto questi componenti, se possibile anche su Amazon.
Infine ho comprato dei thermal pad da installare sulla gpu, ma volevo saere di preciso dove applicarli, ho una xfx r9 380.
Grazie a tutti :D
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Non credo sia possibile, la Pimpa è troppo debole per gestire un loop più grande. L'unica sarebbe prendere uno di quei aio espandibili, ma costank quasi come un custom loop.
 
  • Mi piace
Reazioni: SuperXmod

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Come da titolo questo è il mio primo modding, essendo possessore di un seidon 120v e non avendo al momento il budget per un custom loop, vorrei fare una mod semplice sul dissipatore.
In pratica vorrei cambiare i tubi con alcuni trasparenti, aggiungere un liquido colorato(possibilmente) e aggiugngere anche una vaschetta o una tanica(di dimensioni anche piccole) per non avere problemi nel togliere l'aria dal "loop".
Mi servirebbe una mano sullo scegliere appunto questi componenti, se possibile anche su Amazon.
Infine ho comprato dei thermal pad da installare sulla gpu, ma volevo saere di preciso dove applicarli, ho una xfx r9 380.
Grazie a tutti :D

Concordo con quanto ha detto @fakerone.

Anche se forse forse riesci a farlo, la vaschetta deve stare sopra la pompaggio mi raccomando. Non aspettarti prestazioni di un certo livello però.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili