DOMANDA Consiglio scheda video rx 560 gb o 1050ti 4gb

123rsr10

Nuovo Utente
7
1
Buona domenica a tutti voi :)

Vorrei un consiglio per l'acquisto di una di queste schede video:
MSI 1050 ti 4gb oc
o
SAPPHIRE PULSE RADEON RX 560 4G GDDR5 HDMI / DVI-D / DP OC (UEFI)

l
a prima l'ho trovata a 135€
La seconda purtroppo l'ho trovata esaurita a 108€.

Leggendo brevemente in rete mi sono fatto un idea è data la differenza di prezzo converrebbe la seconda a 108€, voi conoscete un sito dove posso comprarla a questo prezzo ?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Buona domenica a tutti voi :)

Vorrei un consiglio per l'acquisto di una di queste schede video:
MSI 1050 ti 4gb oc
o
SAPPHIRE PULSE RADEON RX 560 4G GDDR5 HDMI / DVI-D / DP OC (UEFI)

l
a prima l'ho trovata a 135€
La seconda purtroppo l'ho trovata esaurita a 108€.

Leggendo brevemente in rete mi sono fatto un idea è data la differenza di prezzo converrebbe la seconda a 108€, voi conoscete un sito dove posso comprarla a questo prezzo ?
ciao,
i prezzi che hai trovato non sono male, io mi orienterei verso la GTX 1050ti, ma a dirla tutta preferirei orientarmi sull'usato (le GTX 970 da 4GB ora costano 140-150€ e vanno meglio...) :ok:

P.S. Che alimentatore hai? Il resto della configurazione?

Buona domenica anche a te
 
  • Mi piace
Reazioni: 123rsr10

123rsr10

Nuovo Utente
7
1
ciao,
i prezzi che hai trovato non sono male, io mi orienterei verso la GTX 1050ti, ma a dirla tutta preferirei orientarmi sull'usato (le GTX 970 da 4GB ora costano 140-150€ e vanno meglio...) :ok:

P.S. Che alimentatore hai? Il resto della configurazione?

Buona domenica anche a te
Però ho paura a comprare una VGA usata che chissà quante ore ha sulle spalle...a me andrebbe bene uno di quei modelli indicati.

Devo partire da 0 a configurare il PC.
Una rx 560 4gb oc come quella che avevo indicato, se riuscissi a trovarla a 108€, risparmiando 30€ rispetto la 1050ti 4gb sarebbe conveniente.

A quale prezzo la sapshire 560 4gb oc si può trovare in genere quando ritornerà ?

Non vedo l'ora di giocare xd
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Però ho paura a comprare una VGA usata che chissà quante ore ha sulle spalle...a me andrebbe bene uno di quei modelli indicati.

Devo partire da 0 a configurare il PC.
Una rx 560 4gb oc come quella che avevo indicato, se riuscissi a trovarla a 108€, risparmiando 30€ rispetto la 1050ti 4gb sarebbe conveniente.

A quale prezzo la sapshire 560 4gb oc si può trovare in genere quando ritornerà ?

Non vedo l'ora di giocare xd
sul prezzo non ti so dire, comunque un 560 rende qualche FPS in più di una 460, niente di che...
Visto che devi farla da zero, magari ci incastriamo qualcosa d'altro! Budget massimo per tutto il pc?
 
  • Mi piace
Reazioni: 123rsr10

123rsr10

Nuovo Utente
7
1
Non sapevo cosa comprare di CPU ed ero indeciso tra g4560 e ryzen 1400, purtroppo una decente via di mezzo non esiste.

Mi dispiace tanto che quella 560 non è più disponibile, mi sembrava una gran bella scheda considerando il prezzo, io non sono un grande giocatore e la 560 potrebbe bastarmi per un paio di anni.

Dovendo comprare tutto con la 560 arrivo già a 600€.

Devo acquistare anche 16gb di RAM?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Non sapevo cosa comprare di CPU ed ero indeciso tra g4560 e ryzen 1400, purtroppo una decente via di mezzo non esiste.

Mi dispiace tanto che quella 560 non è più disponibile, mi sembrava una gran bella scheda considerando il prezzo, io non sono un grande giocatore e la 560 potrebbe bastarmi per un paio di anni.

Dovendo comprare tutto con la 560 arrivo già a 600€.

Devo acquistare anche 16gb di RAM?
quindi 600€ di budget? Periferiche escluse?
 

123rsr10

Nuovo Utente
7
1
quindi 600€ di budget? Periferiche escluse?
Ho il monitor, tastiera e mouse.

Dovrei trovare una bella offerta per rx560 4gb o difficile che la mai GTX 1050ti 4gb oc come quella linkata la troverò a meno, magari tra qualche giorno su quale sito ci saranno delle nuove rx 560 da 4gb, magari domani provo a chiedere con una mail a quelli del sito.

Ciao :)
 
  • Mi piace
Reazioni: JulianGroove

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ho il monitor, tastiera e mouse.

Dovrei trovare una bella offerta per rx560 4gb o difficile che la mai GTX 1050ti 4gb oc come quella linkata la troverò a meno, magari tra qualche giorno su quale sito ci saranno delle nuove rx 560 da 4gb, magari domani provo a chiedere con una mail a quelli del sito.

Ciao :)
con 600€ mettiamo più di una RX 560!
Ora provo a dimostrartelo. Hai preferenze estetiche?
 

123rsr10

Nuovo Utente
7
1
... e come ti dicevo si può fare sempre meglio
per la scheda video http://www.monclick.it/schede/sapphire/RX-570-4G-PULSE/rx-570-pulse.htm è meglio e costa meno
Ciao :)
Scusa se ho deciso di puntare sulla rx 560: http://www.qmaxtech.it/it/schede-vi...gaming-oc-4g-4gb-hdmidpdvi-4719331301569.html
Questa ti sembra andare bene ?
Danno anche 8.50 € di bonus sull'acquisto :)
La terrei per 2 anni e poi la cambierei, non ho particolari esigenze e di solito mi capita di giocare sempre agli stessi titoli o anche titoli vecchiotti.
 

nick091

Utente Attivo
811
165
Ciao :)
Scusa se ho deciso di puntare sulla rx 560: http://www.qmaxtech.it/it/schede-vi...gaming-oc-4g-4gb-hdmidpdvi-4719331301569.html
Questa ti sembra andare bene ?
Danno anche 8.50 € di bonus sull'acquisto :)
La terrei per 2 anni e poi la cambierei, non ho particolari esigenze e di solito mi capita di giocare sempre agli stessi titoli o anche titoli vecchiotti.
Se le tue esigenze sono quelle e prevedi di poter cambiare la scheda video la rx 560 va benissimo, figurati. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!