Consiglio smartphone 150 euro

xavinandro

Nuovo Utente
99
5
Ciao a tutti, mi servirebbe uno smartphone da regalare senza troppe pretese, verrà usato praticamente solo per chiamate, messaggi e whatsapp.
L'unica richiesta che ho è il prezzo, posso salire massimo fino a circa 180 euro, e deve essere da negozio fisico (non dipende da me :o )

Mi servirebbe solo un telefono affidabile, niente di esagerato.
Leggendo sul forum avevo trovato telefoni come il Moto G5, il Lenovo K6, il Huawei P8 Lite 2017, ma non so se andando al negozio fisico siano sotto i 180 euro (guardandoli sul sito sono tutti scontati, ma penso che questi sconti siano solo se vengono acquistati online).
In caso questi che ho appena detto dovessero essere oltre il budget, avevo pensato a un Motorola Moto E4 o eventualmente a un Huawei Nova Smart, ma chiedo a voi se c'è qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo.
Grazie a tutti :)
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
I primi 3 che hai nominato sono appunto i migliori, se lo trovi anche l'honor 6x. Ti conviene guardare i volantini dei negozi vicino a te, oppure puoi chiamare per chiedere se i prezzi che vedi sul sito valgono anche in negozio.

Il moto e4 il nova smart li lascerei stare.

Non puoi neanche ordinare online sul sito di un negozio fisico scegliendo il ritiro in quel negozio?
 

Avantarno

Utente Attivo
316
89
Se devi usare il telefono solo per chiamate e messaggi ti consiglio anche l'honor 6A, il prezzo dovrebbe essere sui 100€
 
  • Mi piace
Reazioni: -gio-

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Se devi usare il telefono solo per chiamate e messaggi ti consiglio anche l'honor 6A, il prezzo dovrebbe essere sui 100€
Vero, per 100€ è una buona scelta (anche se comunque inferiore a moto g5, p8 lite 2017 e lenovo k6). Se lo trovi a buon prezzo anche honor 6a pro
 

xavinandro

Nuovo Utente
99
5
Ritirando il cellulare in negozio e pagando lì, il prezzo rimarrebbe sempre quello che si trova online?
E per i cellulari in questione (a questo punto quindi Moto G5, Lenovo K6, Huawei P8 Lite 2017 e Honor 6A), mi confermate che sono affidabili per un utilizzo normale? Perché con sti cellulari cinesi ho sempre paura che non siano un granché per gli aspetti base di un cellulare (altoparlanti non funzionanti e cose del genere)
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ritirando il cellulare in negozio e pagando lì, il prezzo rimarrebbe sempre quello che si trova online?
E per i cellulari in questione (a questo punto quindi Moto G5, Lenovo K6, Huawei P8 Lite 2017 e Honor 6A), mi confermate che sono affidabili per un utilizzo normale? Perché con sti cellulari cinesi ho sempre paura che non siano un granché per gli aspetti base di un cellulare (altoparlanti non funzionanti e cose del genere)
Per il prezzo non ti so dire in realtà...fai prima a chiamare in un negozio e chiedere.
Quei cellulari per un uso normale vanno benissimo, i cinesi da cui stare alla larga sono altri ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili