DOMANDA Consiglio SSD Sata

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Posso domandarti un'ultima cosa?
Tra Toshiba q300 pro, ocz vector e sandisk Extreme Pro qual è il più veloce? Puoi sempre proporre altri modelli più performanti
grazie preventivamente.

Nessuno dei tre brilla per velocità, se è quello che cerchi in questi device. Sono consigliati prevalentemente come ssd di buona durata che hanno dei sistemi diversi per allungare loro la vita o migliorare la conservazione dei dati.
Meglio, da quel punto di vista, un Samsung 850 EVO (senza andare sul PRO che ha un costo esagerato).
 
  • Mi piace
Reazioni: UserZero

UserZero

Nuovo Utente
13
0
Nessuno dei tre brilla per velocità, se è quello che cerchi in questi device. Sono consigliati prevalentemente come ssd di buona durata che hanno dei sistemi diversi per allungare loro la vita o migliorare la conservazione dei dati.
Meglio, da quel punto di vista, un Samsung 850 EVO (senza andare sul PRO che ha un costo esagerato).

Quindi in definitiva, indipendentemente dalla durata di vita della memoria, quello più veloce e conveniente è l'850 evo (riassumendo) esatto?
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Nella fascia degli SSD sata di livello, potrei dire "non professional" (per i quali sono consigliati quei tre che citi sopra, il Samsung 850 PRO, ecc), se la giocano l'850 EVO, il Crucial MX300. Il WD Blue, non è male anche.
Sempre ricordatoti che sataII limita il bandwidth... prendi un drevo o un samsung l'effetto è simile.
 
  • Mi piace
Reazioni: UserZero

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!