Consiglio, TV 24-32 pollici con buon rapporto qualità/prezzo

Valerio80

Utente Attivo
54
5
Scusate se vi rompo le scatole per un acquisto così piccolo ma sapreste consigliarmi un modello di tv fra i 24 e i 32 pollici con un buon rapporto qualità/prezzo? Sarebbe usata per vedere i canali nazionali quindi qualcosa di semplice, senza funzioni smart o collegamenti particolari, ma facile da usare e con una buona qualità video :-)
 

Valerio80

Utente Attivo
54
5
Anche solo se mi consigliate una serie di qualche marca o un paio di modelli poi faccio qualche ricerca ulteriore io :-)

Volendo restare sotto i 200 euro avrei visto questi:

- Samsung T28E310 o T28E316

- LG 28MT49VF o 28MT49VW

So che sono solo HDready, ma la tv verrà vista da una certa distanza per cui credo che dovendo scegliere su cosa puntare al limite sarebbe meglio farlo sulle dimensioni..

P.S.: ma perché i monitor, a parità di caratteristiche, costano meno delle tv?
 
Ultima modifica:

Valerio80

Utente Attivo
54
5
Grazie! Molto interessante ma dovrei trovare una soluzione per la base di appoggio perché il mobiletto sul quale andrebbe messo è più piccolo e avendo la tv i piedi laterali sarebbe un po' difficile appoggiarcela sopra. Da quello che ho visto in rete in realtà quasi tutti i 32 pollici sembrano avere questi piedi laterali, per questo avevo puntato i 28 pollici. Ora Ci rifletto comunque e me lo studio meglio :)
 

Valerio80

Utente Attivo
54
5
No, il mobiletto è largo 55cm, mi serve qualcosa col piede centrale... quelli che ho elencato io come sono? Avreste qualche alternativa? Tutti i 32" e i FullHD che trovo hanno i piedi laterali, tranne pochissimi che costano quasi il doppio...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili