DOMANDA Consiglio tv 4k max 49" max 600 euro per regalo nozze

cicciocant

Nuovo Utente
12
1
Dovrei fare questo regalo ad una coppia di giovani sposi. La casa è piuttosto piccola quindi direi max 49" ma va bene anche qualcosa meno. La spesa massima 600 euro.
Credo la useranno per smart tv, tv tradizionale, netflix e qualche serie tv su dvd blue ray.
Ho visto oggi su amazon in offerta i samsung serie 6. Che ne dite? Altre soluzioni?
Si sposano a settembre.... conviene attendere
 
U

Utente cancellato 304870

Ospite
Ciao, da qui a settembre non cambierà nulla, i nuovi modelli sono già usciti da un pezzo e fino a novembre/dicembre non credo ci saranno offerte sconvolgenti.
Secondo me i Samsung in promozione per il prime day sono comprati bene, certo l'MU6470 non è un TV top ma comunque è un buon prodotto.
Altrimenti c'è il Philips 49PUS7503 che ha il plus dell'ambilight (l'ho avuto ed è veramente uno spettacolo) ma non conosco la qualità del TV e soprattutto della parte software.
Il vero affare del giorno secondo me è l' MU8000 55", ma sfora sia il tuo budget che la dimensione.
 

cicciocant

Nuovo Utente
12
1
Grazie della risposta. In effetti quel modello è un po' fuori da tutto. Del Samsung 49nu7170 a 499 euro che me dite? Anche in confronto al philips 49pus7503. Lato smart meglio Android o tizen?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!