DOMANDA Consiglio ventola

Powergfx96

Utente Attivo
330
31
Salve a tutti ho bisogno di una ventola per il mio pc, attualmente ne ho una sola (perchè una mi si è rotta) ho questo case, non ho particolari necessità, sicuramente la cosa che mi interessa maggiormente è il rapporto qualità prezzo, preferibilmente silenziosa, economica e che raffreddi il più possibile, non mi interessa l'estetica.
Cosa mi consigliate? :rolleyes:
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Per quale posizione?? Del case altrimenti facciamo così quella che hai buttala in rear e prendi una mp 120 di phanteks oppure scythe grandflex 1600 non costano troppo oppure noctua f12

noctua-nf-f12-pwm-data.jpg F120MP_DATA.jpg grnad-flex-1600-data.jpg

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Powergfx96

Powergfx96

Utente Attivo
330
31
Emh, innanzitutto grazie, ho visto un po' i prezzi e dovrebbero essere Noctua 19, Phanteks 29, Scythe 19, francamente se possibile vorrei spendere meno, diciamo circa una decina d'euro, prima avevo questa https://www.amazon.it/dp/B002QVLBM2/?tag=tomsforum-21 e diciamo che per due anni ha fatto il suo(l'ho pagata una sciocchezza tipo 6 euro), quindi se ci sono diciamo alternative ultra economiche che abbiano comunque una qualità accettabile, ti chiedo per favore di indicarmele
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Di ultra economiche quelle vanno bene non benissimo ma bene ma 12 troppo il problema è che il mercato delle ventole è super variabile solitamente le scythe esempio stanno a 13 prova su siti alternativi e con trovaprezzi

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Powergfx96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili