DOMANDA Consiglio videoproiettore,budget 600-700 euro

Sbam94

Utente Attivo
159
12
CPU
i7-3770 3.9 Ghz @
HDD
2 Tb
RAM
16 Gb
GPU
GIGABYTE GeForce® GTX 1060 WINDFORCE OC 6G
Monitor
Philips 234E5QDAB 23' 1080p
PSU
330W (di serie Alienware x51)
Case
Alienware x51
OS
Windows 10
Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà a trovare un proiettore decente per la mia situazione.
Il proiettore lo metterò nel rustico .La distanza e luce(assenza) non sono un problema, basta che proietti più di 90 pollici(più alto è il polliciaggio, meglio è). Come citato nel titolo non voglio spendere più di 650 euro ed essendo un neofita ed essendo il mio primo videoproiettore mi rivolgo all'enorme esperienza di chi gentilmente leggerà questo thread.
Unico problema ,preferirei non prendere i buonissimi e ormai affermati dlp per due motivi,non ho possibilità di sapere se soffro di "effetto Rainbow" e mi secca che qualche ospite ne possa soffrire rovinando così l'atmosfera .
Sto prendendo in considerazione un Epson EH-TW5300 che lo riesco a reperire per 600 euro ...ma c'è anche un EH-TW5210 che costa ben 100 euro in meno e vorrei capire se la differenza di quei 5000 di contrasto fanno la differenza.
Ah momentaneamente proietterò tutto su muro (darò una passata di bianco-grigio sul muro o prodotto) e poi tra un anno comprerò il telo .
Rinnovo i ringraziamenti anticipati
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili